Per strutturata Realta nella zona di Coseano siamo alla ricerca di un/a Back office commerciale. La risorsa, inserita in ufficio commerciale, si occupera dell'inserimento delle anagraficheclienti, gestione post-vendita, gestione documentazione...
Per azienda metalmeccanica, si seleziona un back office commerciale estero che si occuper� della gestione post - vendita (reclami e resi), dell'inserimento e aggiornamento dell'anagraficaclienti e conseguente archiviazione della documentazione...
Per strutturata Realtà nella zona di Coseano siamo alla ricerca di un/a Back office commerciale.
La risorsa, inserita in ufficio commerciale, si occuperà di:
1. Inserimento delle anagraficheclienti;
2. Gestione post-vendita;
3. Gestione...
gestionale aziendale;
• Inserimento e
gestione ordini fornitori;
• Inserimento e
gestione anagrafiche di clienti e fornitori;
• Controllo fatture
passive con i documenti di trasporto e gli ordini di acquisto...
Per strutturata Realtà nella zona di Coseano siamo alla ricerca di un/a Back office commerciale.
La risorsa, inserita in ufficio commerciale, si occuperà dell'inserimento delle anagraficheclienti, gestione post-vendita, gestione documentazione...
i principali aspetti amministrativi e documentali. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
• Fornire assistenza e consulenza ai clienti nella fase di pre e post-vendita
• Curare le schede anagrafiche dei clienti, monitorandone status e individuando...
Per strutturata Realtà nella zona di Coseano siamo alla ricerca di un/a Back office commerciale.
La risorsa, inserita in ufficio commerciale, si occuperà dell'inserimento delle anagraficheclienti, gestione post-vendita, gestione documentazione...
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE azienda con sede operativa e amministrativa in zona PORDENONE (PN) una figura di BUYER per inserimento diretto in organico. LAZIENDA E LA SUA STORIA: Seria e professionale azienda Società del Settore Food Service...
gestionale aziendale;
• Inserimento e gestione ordini fornitori;
• Inserimento e gestione anagrafiche di clienti e fornitori;
• Controllo fatture passive con i documenti di trasporto e gli ordini di acquisto;
• Supporto...
i principali aspetti amministrativi e documentali. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
• Fornire assistenza e consulenza ai clienti nella fase di pre e post-vendita
• Curare le schede anagrafiche dei clienti, monitorandone status e individuando...
helplavoro.it -
Lavoro Inserimento Anagrafiche Clienti a Udine – Offerte simili: