nella gestione quotidiana delle pratiche, garantendo accuratezza e rispetto delle procedure interne.
Mansioni principali
Inserimento ordini nel gestionale aziendale
Aggiornamento e gestione delle anagraficheclienti e fornitori
Elaborazione e registrazione...
Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa;
• Aggiornamento anagraficheclienti/fornitori;
• Supporto alle attivita di riconciliazione contabile e reportistica base;
• Collaborazione con l'ufficio amministrativo nelle attivita...
aggiornamento delle anagraficheclienti, prezzi di vendita e procedure operative, -inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita, Responsabilit -gestione di fatture e note credito, -controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle...
Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche fornitori/clienti
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
• Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo...
Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa;
• Aggiornamento anagraficheclienti/fornitori;
• Supporto alle attività di riconciliazione contabile e reportistica base;
• Collaborazione con l'ufficio amministrativo nelle attività...
Per conto di azienda attiva nel settore delle consulenze energetiche si seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alle attività di contatto telefonico con la clientela.
Attività previste:
Gestione delle chiamate in entrata e uscita...
e preparazione delle distinte per l’approvazione settimanale;
• Valutazione del rischio di credito clienti, definizione e monitoraggio dei limiti di credito;
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori (indirizzi, coordinate bancarie, termini...
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafichecliente, l'emissione e l'invio...
documentale e aggiornamento anagrafiche fornitori/clienti
Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente...
si occuperà di:
• Gestione del ciclo attivo (emissione fatture, controllo incassi, registrazioni contabili)
• Gestione scadenziari clienti
• Supporto alla gestione delle scadenze fiscali e contabili
• Gestione anagraficaclienti e aggiornamento database...
a ordini, consegne e reclami
• Gestione delle pratiche di sostituzione o reso merce
• Aggiornamento delle anagraficheclienti e registrazione delle comunicazioni nel gestionale
• Collaborazione con l ufficio commerciale e logistico per garantire un servizio...
aggiornamento delle anagraficheclienti, prezzi di vendita e procedure operative;
-inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita; Responsabilità
• gestione di fatture e note credito;
• controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle...
siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per azienda cliente si ricerca una figura da inserire nel team commerciale.
La risorsa ideale si occuperà di:
• Inserimento e gestione anagrafica prodotti nel sistema
• Aggiornamento...
Pianificazione dei pagamenti e preparazione delle distinte per l'approvazione settimanale;
• Valutazione del rischio di credito clienti, definizione e monitoraggio dei limiti di credito;
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori (indirizzi...
di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
POSIZIONE
Per azienda cliente si ricerca una figura da inserire nel team commerciale.
La risorsa ideale si occuperà di:
• Inserimento e gestione anagrafica...