procedure amministrative o rispetto alle sue esigenze o richieste.
Contenuti principali:
• COMUNICAZIONE: front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo; Accoglienza clienti e fornitori; Ascolto, empatia, assertività; Tecniche...
e team commerciale.
Attivita:
• Gestione ordini e corretto flusso
• Supporto al Team Commerciale per la gestione anagrafiche, risoluzione reclami
• Supporto ai clienti assegnati via mail e telefono
• Collaborazione con il partner logistico per le spedizioni...
Randstad Italia Spa-Cornate d'Adda, 16 km da Monza
Il back office commerciale che stiamo cercando svolger le seguenti attivit : inserimentoanagraficheclienti, elaborazioni offerte sulla base delle distinte comunicate dal commerciale di riferimento, inserimento ordini, fatturazione vendita e noleggio, controllo...
Service e riportando al Team Leader, si occupera di fornire supporto a clienti, in particolare:
• Gestione dei reclami;
• Supporto clienti via telefono/email;
• Gestione dell'AnagraficaCliente tramite SAP;
• Emissione note di credito, fatture...
Randstad Italia Spa-San Donato Milanese, 19 km da Monza
Administration&, Finance e si occuper di monitorare e mantenere aggiornato il database dedicato alle anagraficheclienti e fornitori. Nello specifico si occuper di: Gestione contabilit ordinaria/prima nota, gestione ciclo attivo e passivo, Gestione di tutte...
alla Direzione Commerciale e alla rete vendita
• elaborazione di offerte commerciali
• gestione dell'intero iter degli ordini di vendita: inserimento, monitoraggio ed evasione, spedizione, pratiche doganali export
• assistenza telefonica e tramite mail ai clienti...
SALES ???? Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) La risorsa si occuper di: Gestione degli ordini clienti: inserimento, monitoraggio e aggiornamento, Supporto alla forza commerciale nella preparazione di offerte e preventivi, Gestione delle relazioni...
alla Direzione Commerciale e alla rete vendita
• elaborazione di offerte commerciali
• gestione dell'intero iter degli ordini di vendita: inserimento, monitoraggio ed evasione, spedizione, pratiche doganali export
• assistenza telefonica e tramite mail ai clienti...
internazionale e altamente strutturato, all'interno dell'ufficio commerciale, con un forte orientamento al supporto degli agenti commerciali sul territorio. Responsabilita principali: -Inserimento e gestione degli ordini clienti nel gestionale aziendale...
della fatturazione e pratiche amministrative
• Inserimentoanagrafiche, gestione e monitoraggio degli ordini
• Contatto telefonico e via e-mail con i clienti per supporto e informazioni
• Collaborazione con il reparto vendite per la gestione degli ordini
• Gestione...
della fatturazione e pratiche amministrative
• Inserimentoanagrafiche, gestione e monitoraggio degli ordini
• Contatto telefonico e via e-mail con i clienti per supporto e informazioni
• Collaborazione con il reparto vendite per la gestione degli ordini
• Gestione...
con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori.
• Verifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze.
• Attività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione).
• Preparazione report KPI e proposte di miglioramento...
della fatturazione e pratiche amministrative
• Inserimentoanagrafiche, gestione e monitoraggio degli ordini
• Contatto telefonico e via e-mail con i clienti per supporto e informazioni
• Collaborazione con il reparto vendite per la gestione degli ordini
• Gestione...
della fatturazione e pratiche amministrative
• Inserimentoanagrafiche, gestione e monitoraggio degli ordini
• Contatto telefonico e via e-mail con i clienti per supporto e informazioni
• Collaborazione con il reparto vendite per la gestione degli ordini
• Gestione...
della fatturazione e pratiche amministrative
• Inserimentoanagrafiche, gestione e monitoraggio degli ordini
• Contatto telefonico e via e-mail con i clienti per supporto e informazioni
• Collaborazione con il reparto vendite per la gestione degli ordini
• Gestione...