con potenziali clienti per la promozione dei servizi, inserimentoanagrafiche, gestione delle prenotazioni, supporto nella gestione dell'agenda e appuntamenti con i collaboratori.
lavoro in presenza, si richiede buona capacità di gestione del lavoro...
persone all'interno dell'ufficio commerciale estero e desidera ampliare il team con una nuova risorsa dedicata alla gestione del mercato DACH.Responsabilità:La figura si occuperà di:Inserimento ordini e gestione anagrafiche clienti tramite...
delle condizioni commerciali e delle tempistiche di consegnaAggiornamento delle anagrafiche e gestione della documentazione di acquistoInterfaccia con altri reparti aziendali (ufficio prodotto, logistica, customer service)Profilo ideale:Studente, laureando...
Eurointerim S.p.A.-San Pietro in Gu, 13 km da Vicenza
di gestione di un pacchetto di clienti consolidati. Nello specifico, l'impiegata/o addetta/o all'elaborazione paghe e contributi svolgerà le seguenti attività:
• Inserimentoanagrafiche aziende e lavoratori
• Inserimento presenze, giustificativi...
e archiviazione documenti, Apertura e inserimento ordini su gestionale interno, Anagrafiche clienti e fornitori, Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione), Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative, Emissione e archiviazione...
con i vari reparti aziendali e con l'Ufficio Prodotto e l'Ufficio Tecnico affinché la gestione degli ordini di prodotto finito avvenga nel rispetto del timing.
Nello specifico saranno di sua competenza l'inserimento di nuovi codici articolo e relative schede...
di un pacchetto di clienti consolidati, le seguenti attività:
• inserimentoanagrafiche aziende e lavoratori
• inserimento presenze, giustificativi ed elaborazione cedolini
• comunicazioni obbligatorie, contrattualistica, dichiarazioni periodiche
• gestione...
e comunicazione digitale.Nel ruolo di Client Care & Marketing Specialist, affiancherai il team commerciale per la gestione diretta di clienti internazionali B2B, seguendoli lungo tutto il ciclo di relazione: dall’inserimento dell’ordine, al supporto post-vendita...
principali:
• Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti nel gestionale
• Gestione di prenotazioni (es. viaggi, ristoranti, servizi)
• Svolgimento di chiamate a freddo di telemarketing, rivolte a prospect e clienti da fidelizzare, su target list...
alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestione ordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
Responsabilit : Redazione di manualistica tecnica e spare parts dei prodotti. Gestione distinte base e anagrafica articoli tramite gestionale aziendale. Creazione e modifica di tavole tecniche 2D per fornitori e controllo qualit . Progettazione di componenti...
persone all'interno dell'ufficio commerciale estero e desidera ampliare il team con una nuova risorsa dedicata alla gestione del mercato DACH.
Responsabilità:
La figura si occuperà di:
Inserimento ordini e gestione anagrafiche clienti tramite gestionale...
Verifica delle condizioni commerciali e delle tempistiche di consegna
• Aggiornamento delle anagrafiche e gestione della documentazione di acquisto
• Interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio prodotto, logistica, customer service)
Profilo ideale...