Overview
Per importante azienda fashion internazionale, stiamo ricercando una figura Trade Marketing Specialist da inserire nel team Marketing, Comunicazione e Visual. La risorsa avrà un ruolo trasversale, supportando diverse attività legate...
La figura, in collaborazione con responsabile e colleghi, si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e alla comunicazione con i reparti interni.
Responsabilità...
Competenze ed esperienza
Un candidato di successo come Sales Representative DIY dovrebbe avere:
• Esperienza pregressa nel settore delle vendite nel segmento DIY di almeno 2/3 anni
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del settore...
La figura, in collaborazione con responsabile e colleghi, si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e alla comunicazione con i reparti interni.
Responsabilità...
La figura, in collaborazione con responsabile e colleghi, si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e alla comunicazione con i reparti interni.
Responsabilità...
formativiAdattare i materiali formativi in base al mercato e alle esigenze aziendali. 5.Gestione delle dotazioni (prodotti, materiali)Monitorare tutti gli strumeti necessari al personale tecnico per l’erogazione della formazione;Invio dei materiali di comunicazione...
La figura, in collaborazione con responsabile e colleghi, si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e alla comunicazione con i reparti interni.
Responsabilità...
attenzione all’HACCP.
• Monitorare costantemente la qualità del servizio, implementando azioni di miglioramento.
Relazione con il Cliente e Servizi Accessori:
• Gestire il rapporto diretto con il cliente, garantendo una comunicazione chiara e risolutiva...
Content Manager, dovrà creare esperienze visive digitali efficaci mediante realizzazione o adattamento di asset grafici e video che supportino la comunicazione del brand, migliorino l’usabilità e favoriscano l’interazione con il pubblico su piattaforme...
Esperto/a ZOHO Applications – World Sustainability Organization
Sede: Milano (modalità telelavoro)
Tipo di contratto: Full-time / Collaborazione a lungo termine
Lingua di lavoro: madrelingua italiano e inglese fluente
La World Sustainability...
nel medesimo ruolo presso aziende operanti nel contoterzismo cosmeticosviluppate conoscenze di settore e conoscenze tecniche sul prodotto che lo/la portano ad avere una autonomia lavorativa completaè necessaria la conoscenza della lingua inglese e/o francese...
posizione Esperienza maturata recente/attuale in Studi Professionali modernamente organizzati sar considerata titolo preferenziale Lingua inglese non richiesta Precisione, organizzazione, riservatezza, capacit di comunicazione e di lavoro in team.
Offerta...
e di presentare le informazioni in modo chiaro e conciso.
• Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con le varie parti interessate.
• Buone competenze di comunicazione scritta e orale.
• La conoscenza dell’inglese costituisce un vantaggio...
e nella conduzione di riunioni tecniche.
• Capacità di leadership, comunicazione e problem solving.
• Disponibilità a trasferte o permanenze in cantiere sul territorio nazionale o internazionale.
• Ottima conoscenza della lingua inglese tecnica.
• La conoscenza...
inglese (Livello B1)
• Completano il profilo precisione, organizzazione, capacità di lavorare in team e sotto pressione, buona comunicazione con reparti interni ed esterni
Offerta:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato...