Junior Marketing e Communication Specialist B2B
Azienda leader nel settore manifatturiero chimico, applicato all’industria e all'agricoltura, con particolare attenzione all'industria delle bevande ed enologica, ci ha incaricati di ricercare...
o scientifiche
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Familiarità con il settore CRM
• Piena padronanza del Pacchetto Office
• Esperienza di 3-5 anni in ruoli di Marketing e Comunicazione, possibilmente nel settore Automotive
• Buone capacità relazionali...
come Oracle, SAP, JDE, Mulesoft, BI, BPC Consolidation e del pacchetto MS Office (Excel, Word, PowerPoint, Access); - Lingue: Italiano madrelingua, inglese ottimo, eccellenti capacità di comunicazione e presentazione;
Contratto: contratto a tempo...
di macchinari industriali
• Conoscenza della lingua inglese, livello minimo richiesto B2
• Capacità di lavorare in Team
• Ottime capacità relazionali e di comunicazione
• Disponibilità a trasferte (50% )
• buona conoscenza PLC (diagnostica)
Sede: zona...
organizzative e di comunicazione
• Attitudine ai rapporti di lavoro di successo con clienti, fornitori e altri stakeholders
• Dimostrate capacità di negoziazione, presentazione e problem solving
• Disponibilità a viaggiare frequentemente a livello nazionale...
comunicazione e negoziazione, spiccata attitudine al problem solving, forte orientamento all'obiettivo e spirito di intraprendenza, nonché una buona conoscenza della lingua inglese....
Conoscenza di Microsoft Office;
• Conoscenza avanzata e tecnica della lingua inglese;
• Disponibilità a trasferte estere fino a 3 settimane al mese;
• Persona creativa, organizzata responsabile, con ottime capacità di comunicazione e lavoro in team, oltre...
di:
• Utilizzo del CRM aziendale e del gestionale per il monitoraggio delle attivit commerciali e social
• Gestione delle chiamate in entrata (clienti italiani ed esteri), smistamento e supporto in lingua italiana e inglese
• Gestione della posta elettronica...
all’analisi dei bisogni formativi, progettazione e gestione operativa del processo formativo
• Rapportarsi con i dipendenti e supportare il processo di comunicazione interna
• Gestire il processo di onboarding
• Collaborare ai processi di feedback, salary...
della linea telefonica del centralino: relazioni commerciali con i clienti in lingua italiana e inglese per informazioni, per reindirizzare le telefonate ai responsabili di funzione ad agenti o capiarea. Registrazione ed uso del CRM; 3. Gestione posta...
vendite)
• Gestione della comunicazione con clienti e fornitori per garantire l’allineamento tecnico e operativo
• Supervisione delle attività del team di progetto, fornendo supporto tecnico e organizzativo
• Controllo economico e gestione dei rischi...
assegnati.
2. Implementa la strategia di esecuzione del progetto definita e riporta secondo il ritmo e la procedura definiti.
3. Lavora in team globali, dove il PM/SPM/PD/SPE o SysE responsabile non è necessariamente nella stessa entità.
4. Comunicazione...
e attenzione ai dettagli - Buone capacit di comunicazione e relazione con colleghi e clienti Si offre un contratto a tempo pieno, con orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di selezione ed in base alle competenze...
di:
• Utilizzo del CRM aziendale e del gestionale per il monitoraggio delle attività commerciali e social
• Gestione delle chiamate in entrata (clienti italiani ed esteri), smistamento e supporto in lingua italiana e inglese
• Gestione della posta elettronica...
Esperienza pregressa nel settore della ristorazione, preferibilmente in ruoli di gestione/pizzaiolo.
• Eccellenti capacità di leadership e comunicazione.
• Passione per il servizio clienti e per la gastronomia italiana.
• Flessibilità lavorativa...