Pianificazione, controlli e verifiche delle attività e degli apprestamenti ai fini della sicurezza; Nomina a preposto alla sicurezza.
Requisiti: Laurea magistrale in ingegneria civile o dei trasporti o diploma di geometra (la laurea in ingegneria costituirà...
e garantire tutte le attività necessarie per la contabilità industriale dell'azienda, nonché il controllo di gestione in ambito produttivo. Svolgerà la sua attività interfacciandosi con le altre funzioni aziendali, in particolar modo con la pianificazione...
avrà la responsabilità del controllo di gestione dei nostri tre stabilimenti.
Principali responsabilità:
• Gestisce le persone della funzione Industrial Controlling curando e promuovendo il loro sviluppo e la formazione nel rispetto dei valori e dei principi aziendali...
e garantire tutte le attività necessarie per la contabilità industriale dell'azienda, nonché il controllo di gestione in ambito produttivo. Svolgerà la sua attività interfacciandosi con le altre funzioni aziendali, in particolar modo con la pianificazione...
con la preparazione e gestione dei documenti relativi alla produzione di apparecchiature (ad esempio, SOP, istruzioni di lavoro, registri di ispezione). - la gestione delle modifiche alla progettazione delle apparecchiature, il controllo delle versioni e l'...
ti dovrai occupare?
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di acquisto e programmazione della produzione fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti.
Nella fattispecie si occuperà di:
ambito...
con la preparazione e gestione dei documenti relativi alla produzione di apparecchiature (ad esempio, SOP, istruzioni di lavoro, registri di ispezione).
• la gestione delle modifiche alla progettazione delle apparecchiature, il controllo delle versioni...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
EFFETTO DOMINO S.R.L.-San Pietro Mosezzo, 6 km da Novara
delle modifiche alla progettazione delle apparecchiature, il controllo delle versioni e l'archiviazione dei documenti.
• un supporto nella preparazione e nella ricezione di audit interni ed esterni e affrontare i risultati degli audit.
• Il seguire i problemi...
d’appalto in qualità di Stazione Appaltante.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Predisposizione della documentazione relativa alle gare d’appalto, in qualità di Stazione Appaltante, nel rispetto della normativa vigente;
2. Pianificazione...
di sicurezza, Verifica le necessit dei materiali e la pianificazione degli acquisti, Gestione della contabilit attiva e passiva della commessa. Si richiede: Competenze tecniche richieste necessarie allo svolgimento del ruolo: Laurea in ingegneria o architettura...
con la preparazione e gestione dei documenti relativi alla produzione di apparecchiature (ad esempio, SOP, istruzioni di lavoro, registri di ispezione). la gestione delle modifiche alla progettazione delle apparecchiature, il controllo delle versioni e l...
Pianificazione, controlli e verifiche delle attività e degli apprestamenti ai fini della sicurezza; Nomina a preposto alla sicurezza.
Requisiti: Laurea magistrale in ingegneria civile o dei trasporti o diploma di geometra (la laurea in ingegneria costituirà...
Controlla la qualità delle lavorazioni eseguite;
• Pianifica e Coordina tutte le attività delle squadre di operai presenti in cantiere e l’utilizzo dei mezzi necessari al compimento dell’opera;
• Vigila sull’uso dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto...
Living Business Recruiting-San Pietro Mosezzo, 6 km da Novara
e gestione dei documenti relativi alla produzione di apparecchiature (ad esempio, SOP, istruzioni di lavoro, registri di ispezione).
• la gestione delle modifiche alla progettazione delle apparecchiature, il controllo delle versioni e l'archiviazione...