o Laurea in Tecnologie Alimentari, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza di almeno 3–5 anni in ruolo analogo nel settore alimentare, preferibilmente dolciario.Competenze nella gestione di team operativi e nella pianificazione...
di avanzamento dei lavori.
• Identificare e risolvere eventuali problemi tecnici o organizzativi.
• Collaborare con il team interno per l'ottimizzazione delle risorse.
• Supportare la pianificazione strategica dei progetti futuri.
Competenze ed esperienza...
opportunità, pianificazione visite, presentazione soluzioni, formulazione offerte/contratti/ordini, gestione gare/convenzioni/Accordi Quadro (Bid management), negoziazione ordiniSviluppo di clienti assegnati; Ricerca di un ulteriore cospicuo set di clienti...
il bilancio aziendale, redige report e studia gli aspetti commerciali e di business per ottimizzare le risorse.
• Pianificazione strategica: Sulla base delle analisi effettuate, il controller elabora piani a lungo termine e propone strategie per migliorare...
Per ricoprire questo ruolo, cerchiamo un professionista con le seguenti caratteristiche:
• Formazione: Laurea triennale o magistrale in ambito tecnico, come Architettura, Ingegneria o Disegno Industriale.
• Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita...
Requisiti
• Diploma tecnico o Laurea in Tecnologie Alimentari, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
• Esperienza di almeno 3–5 anni in ruolo analogo nel settore alimentare, preferibilmente dolciario.
• Competenze nella gestione di team operativi...
Per ricoprire questo ruolo, cerchiamo un professionista con le seguenti caratteristiche:
• Formazione: Laurea triennale o magistrale in ambito tecnico, come Architettura, Ingegneria o Disegno Industriale.
• Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita...
di portafoglio clienti esistente Competenze Requisiti richiesti: Preferibile laurea ad indirizzo economico-finanziario, matematico/statistico/ingegneria Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel Capacit analitica e precisione...
gestionale con clienti e fornitori fidelizzati;
• Coordinamento delle attività con altri reparti (pianificazione, acquisti, qualità fornitori, tecnico, sicurezza);
• Interagire con la direzione aziendale, clienti e utilizzatori finali;
• Definire i KPI...
per lottimizzazione delle risorse.
Supportare la pianificazione strategica dei progetti futuri.
Un/a Responsabile di commessa di successo dovrebbe avere:
Laurea in Ingegneria Civile o discipline affini /Diploma Geometra.
Esperienza nel settore infrastrutture...
Supporto tecnico alla direzione lavori e alla pianificazione dei cantieri
• Collaborazione con il team di progettazione e con il reparto acquisti
• Valutazione tecnico-economica delle richieste e ottimizzazione dei costi Requisiti richiesti:
• Formazione...
da richiedere. Monitorerà l’andamento del progetto sia in fase di pianificazione e realizzazione che nella fase di manutenzione in seguito al rilascio. Faciliterà la comunicazione e la condivisione di informazioni tra cliente e azienda creando benefici...
del valore degli asset immobiliari, assicurando standard elevati di manutenzione, efficienza e riservatezza. Responsabilit principali - Sopralluoghi periodici presso gli immobili per verifica stato conservativo e funzionamento impianti - Pianificazione...