Per conto di azienda operante nel settore logistico si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio operativo per la gestione del processo ordini e spedizioni. La figura, dopo un periodo iniziale di formazione, svolgerà attività amministrative...
fidelizzazione e gestione rapporti con clienti con l'utilizzo quotidiano della lingua inglese/francese
• gestione e inserimento ordini
• elaborazione offerte commerciali
• fatturazione
• partecipazione a fiere di settore.
Requisiti richiesti:
• ottima...
apartmentRandstad Italia SpaplaceLuccaevent_available
Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Lucca, ricerca, per storica azienda cliente operante nel settore dello smaltimento dei rifiuti, un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo contabile. La necessit di inserimento è legata...
di misurazione, come manometri e termometri, destinati a diversi campi di applicazione industriale.
La figura ricercata:
La risorsa opererà da remoto e si occuperà della gestione degli ordini dei clienti esistenti (sia in Italia che all'estero), della creazione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCapannorievent_available
Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Lucca, ricerca, per storica azienda cliente operante nel settore dello smaltimento dei rifiuti, un impiegato junior da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo contabile. La necessit di inserimento...
di misurazione, come manometri e termometri, destinati a diversi campi di applicazione industriale.
La figura ricercata:
La risorsa opererà da remoto e si occuperà della gestione degli ordini dei clienti esistenti (sia in Italia che all'estero), della creazione...
ADHR GROUP SPA – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda del settore metalmeccanico
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa riporterà al Team Leader Acquisti e si occuperà di:
• Attività di expediting della supply chain (solleciti...
ADHR GROUP SPA – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda del settore metalmeccanico
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa riporterà al Team Leader Acquisti e si occuperà di:
• Attività di expediting della supply chain (solleciti...
delle operazioni di gestione logistica e movimentazione merci.
Mansioni:
Organizzazione e preparazione degli ordini per la spedizione, garantendo l'esattezza e la tempestività delle consegne
Gestione delle operazioni di carico e scarico merce in arrivo...
e gestione rapporti con clienti con l'utilizzo quotidiano della lingua inglese/francese
• gestione e inserimento ordini
• elaborazione offerte commerciali
• fatturazione
• partecipazione a fiere di settore.
Requisiti richiesti:
• ottima conoscenza...
una figura di
Impiegato/a Acquisti – Settore Automazione
Di cosa ti occuperai
• Comunicazione interna ed esterna al Team Acquisti
• Attività di front e back office
• Redazione e gestione documentale
• Ricerca di informazioni e scouting di nuovi fornitori...
sarà inserita in un contesto dinamico e strutturato e supporterà le attività logistiche legate alla gestione dei flussi di magazzino, degli ordini e delle spedizioni.
Attività:
• Gestione e monitoraggio degli ordini
• Coordinamento delle spedizioni...
con il responsabile di funzione e contribuisce al coordinamento delle procedure di trasporto, garantendo ordine e precisione nelle fasi amministrative.
Attività previste
Gestione e archiviazione della documentazione di trasporto (bolle, DDT, CMR)
Inserimento...
di prodotto
• Sviluppo grafico/logistico in collaborazione con i reparti interni
• Customer care e gestioneordini
• Ricerca e sviluppo di nuovi clienti e mercati (attività commerciale attiva)
• Gestione rapporti con clienti europei ed extraeuropei...
Inserimento dati nel gestionale aziendale, inclusi ordini e listini
Gestione e aggiornamento dell’archivio documentale
Smistamento e gestione delle mail e delle telefonate, in entrata e uscita
Attività di back office a supporto dell’ufficio amministrativo...
12
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Lucca – Offerte simili: