Profilo
Per azienda cliente del settore packaging ricerchiamo un impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa con almeno una breve esperienza in azienda con ruoli impiegatizi, rinforzerà l’ufficio acquisti dell’azienda che si occupa della gestione...
con mansioni legate alla gestione clienti e al supporto operativo delle attività commerciali.
Attività previste: Assistenza alla clientela nella scelta delle soluzioni più adatte alle esigenze della propria abitazione
Elaborazione e invio dei preventivi...
Profilo
Per azienda cliente che si occupa del settore packaging ricerchiamo un impiegato/a customer service.
La risorsa affiancata collaborerà alla gestione delle attività di pre e post-vendita, back office e customer care.
Nel dettaglio...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di soluzioni per la gestione dell'acqua domestica si ricerca un/una Impiegato/a Front Office da inserire presso la sede operativa.
La risorsa presidia le attività di reception, gestisce...
Gestione quotidiana delle richieste clienti via telefono, e
-mail e altri canali (pre e post-vendita)
• Inserimento e monitoraggio ordini nel sistema gestionale
• Coordinamento con il reparto logistica e produzione per garantire il rispetto delle tempistiche...
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un/una Impiegato/a Assistenza Clienti Area Vendite da inserire nel team dedicato alla gestione e al supporto della clientela.
La figura sarà il punto di riferimento per i clienti...
i seguenti requisiti:
• hai concluso il livello medio della scuola dell'obbligo con buoni risultati
• sei portata/o per i numeri e comprendi facilmente la gestione del denaro
• ti piace il contatto con le persone e sei in grado di esprimerti adeguatamente...
Per conto di azienda operante nella vendita di forniture e soluzioni per la gestione energetica si ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio team.
La risorsa, in collaborazione con l ufficio vendite...
al corretto flusso operativo dell’ufficio.
Attività previste: Gestione delle pratiche amministrative generali relative all'area commerciale
Inserimento dei dati all’interno del gestionale aziendale per la gestione degli ordini e delle informazioni clienti...
La figura avrà un ruolo chiave nella gestione operativa delle pratiche commerciali e nel coordinamento delle comunicazioni tra i vari reparti.
Attività previste:
Gestione del ciclo di vendita, dalla ricezione dell ordine alla sua conclusione
Assistenza...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Barletta-Andria-Trani – Offerte simili: