azienda situata nel comune di Zanica (BG). La posizione prevede la gestione e l'organizzazione delle principali attivita di magazzino legate alle spedizioni. Ti occuperai della supervisione della preparazione degli ordini, della documentazione...
la pianificazione e la produzione interna.
Attività principali:
• Ricezione e gestione degli ordini clienti acquisiti dall’Ufficio Commerciale, verificando la coerenza con le offerte inviate e aggiornando le tempistiche di evasione
• Inserimento degli ordini...
Si ricerca un/una Impiegato/a Logistica per sostituzione maternita della durata di 12 mesi. La risorsa sara responsabile di attivita quali gestione di DDT, ordini, spedizioni e relazioni con i clienti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione...
attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
• Ottima...
Flexi Packaging Solutions-Grassobbio, 4 km da Zanica
commerciale, la pianificazione e la produzione interna. Attività principali: Ricezione e gestione degli ordini clienti acquisiti dall’Ufficio Commerciale, verificando la coerenza con le offerte inviate e aggiornando le tempistiche di evasione Inserimento...
ordini clienti;attribuzione e gestione degli affidamenti (fidi);monitoraggio del flusso dei crediti scaduti;gestione dei rapporti con l'ufficio legale per pratiche legate al credito;contatto con la forza vendita per aggiornamenti relativi allo stato...
la pianificazione e la produzione interna.
Attività principali:
• Ricezione e gestione degli ordini clienti acquisiti dall’Ufficio Commerciale, verificando la coerenza con le offerte inviate e aggiornando le tempistiche di evasione
• Inserimento degli ordini...
blocco e sblocco ordini clienti;attribuzione e gestione degli affidamenti (fidi);monitoraggio del flusso dei crediti scaduti;gestione dei rapporti con l'ufficio legale per pratiche legate al credito;contatto con la forza vendita per aggiornamenti relativi...
e una gestione ottimale delle relazioni con i clienti.
Principali responsabilità:
• Gestioneordini, inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini clienti, dalla ricezione alla spedizione.
• Fornire supporto amministrativo e organizzativo alla rete vendita...
blocco e sblocco ordini clienti;attribuzione e gestione degli affidamenti (fidi);monitoraggio del flusso dei crediti scaduti;gestione dei rapporti con l'ufficio legale per pratiche legate al credito;contatto con la forza vendita per aggiornamenti relativi...
satisfaction.
• Della gestione degli ordini;
• Della gestione del post-vendita;
• Del tener traccia degli ordini insoluti.
COMPETENZE
• Ottima conoscenza della lingua inglese Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time...
IMPIEGATO UFFICIO VENDITE
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile
IMPIEGATO UFFICIO VENDITE
Responsabilità:
L'impiegato/L'impiegata si occuperà di:
• gestioneordini di vendita...
confezionamento e produzione, fungendo da ponte tra l’ufficio commerciale, la pianificazione e la produzione interna.
Attività principali:
• Ricezione e gestione degli ordini clienti acquisiti dall’Ufficio Commerciale, verificando la coerenza con le offerte...
Francia
• Gestione e cura dei rapporti con la clientela estera (Paesi francofoni)
• Ricerca attiva di nuovi clienti
Sono requisiti fondamentali:
• Ottima conoscenza della lingua Francese ed Inglese;
• Esperienza nella gestione di ordini da back office...
Per azienda situata nei pressi di Cavenago di Brianza, stiamo cercando un/a impiegata/o Ufficio Acquisti con esperienza. La risorsa si occupera di: -gestione degli acquisti dei materiali; -aggiornamento database dei fornitori e dei prodotti...