Cliente leader nel settore di riferimento, ricerca per incremento di organico un/una: Impiegato/a GestioneOrdini di Vendita Mansioni principali: - Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita - Coordinamento con il reparto logistico...
preventivi; negoziazione con i fornitori; mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori; gestione degli ordini; gestione e programmazione dell’acquisto di materiale; contatto diretto con enti aziendali. Quali requisiti stiamo cercando...
degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo e organizzato
• Precisione...
e servizi necessari al fabbisogno dell’azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia nell’utilizzo dello strumento...
ed inserimento a sistema degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo...
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'importante azienda del settore GDO un impiegato flusso merci su orario part-time Responsabilit La risorsa si occuper di: supporto per la gestione dei dati di base dei sistemi...
approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...
Responsabilit Responsabilit Scouting nuovi fornitori. Presentazione offerte commerciali. Stesura preventivi. Negoziazione con i fornitori. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori. Gestione degli ordini. Gestione e programmazione dell’acquisto...
di:
• Supporto per la gestione dei dati di base dei sistemi
• Valutazione ed inoltro tempestivo delle informazioni necessarie alle filiali
• Verifica ordini merce ricevuti da parte delle filiali
• Controllo delle date di consegna e delle quantità consegnate...
ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
La filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca per azienda leader nella produzione di cavi è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile dell'elaborazione ed inserimento a sistema degli ordini...
Mansione Randstad Torino Finance &, Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda leader del settore automotive un ImpiegatoGestione Riparazioni Meccaniche Responsabilit La risorsa si occuper della gestione...
ATTIVITA':
• gestione dei clienti e degli ordini dall'arrivo in hub all'evasione;
• coordinamento con comprato commerciale e logistica per gestire l'ordine;
• spiegazione pree post-sales del catalogo aziendale;
• inserimento a gestionale dei clienti...
in affiancamento e dovr occuparsi di inserimento ordini e gestione di tutto il processo dell'ordine stesso in collaborazione anche con il responsabile di produzione, al fine di garantire puntualit e intervenire in caso di eventuali ritardi o anomalie si richiede...
Responsabilità
• Scouting nuovi fornitori.
• Presentazione offerte commerciali.
• Stesura preventivi.
• Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione...
infojobs.it -
123456
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Volpiano – Offerte simili: