e industriali, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE da inserire presso un nostro cantiere Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Nuovo Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi...
e industriali, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE da inserire presso un nostro cantiere Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Nuovo Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi...
L’Azienda RGM ITALIA situata nell’Area pip di Curteri di Mercato San Severino, per ampliamento staff è alla ricerca di una figura Impiegata/o Commerciale attivo ITALIA / ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi di:
• gestione del cliente acquisito...
e industriali, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE da inserire presso un nostro cantiere Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Nuovo Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi...
come l'inserimento degli ordini, la verifica dei documenti di trasporto e la gestione di fornitori e autotrasportatori mediante mail e telefonate.
E' richiesta fluente conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Costituirà...
e industriali, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE da inserire presso un nostro cantiere Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Nuovo Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
L'Azienda RGM ITALIA situata nell'Area pip di Curteri di Mercato San Severino, per ampliamento staff è alla ricerca di una figura Impiegata/o Commerciale attivo ITALIA / ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione del cliente acquisito...
Tempjob Agenzia per il Lavoro (Filiale di Nola, Via Variante 7bis, 64) ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – settore metalmeccanico
Attività principali
• Gestione del processo di approvvigionamento dei materiali, componenti...
Per importante azienda di Salerno stiamo selezionando un/a Impiegato/a Back Office estero.
La risorsa gestendo flussi di lavoro sia nazionali che internazionali. si occuperà di:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti...
Synergie Italia-Montoro Inferiore, 16 km da Salerno
e alla sostenibilità, un/a:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
POSIZIONE
La risorsa inserita si occuperà di:
• inserimento ordini e gestione degli stessi;
• supporto back office all'attività commerciale;
• contatto in lingua inglese con clienti...
Ali Spa
Per importante azienda di Salerno stiamo selezionando un/a Impiegato/a Back Office estero.
La risorsa gestendo flussi di lavoro sia nazionali che internazionali. si occuperà di:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni...
Elaborazione di preventivi e offerte commerciali.
• Contatto diretto e gestione del rapporto con il cliente.
• Predisposizione degli ordini.
• Gestione delle richieste di assistenza post vendita.
• Attività telefoniche a finalità commerciale e di procacciamento...
TempJob
Tempjob Agenzia per il Lavoro (Filiale di Nola, Via Variante 7bis, 64) ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – settore metalmeccanico
Attività principali
• Gestione del processo di approvvigionamento dei materiali...
Per importante azienda siamo alla ricerca di n.1 Impiegata/Impiegato back office Italia/Estero.
La risorsa si occuperà di:
• Creazione ed inserimento degli ordini e delle richieste commerciali nel sistema di referenza.
• Gestionedell'ordine...
Mostra di più
alilavoro.it -
123
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Salerno – Offerte simili: