e' per potenziamento organico presente con scopo di stabilizzazione a tempo indeterminato Responsabilita: La nuova figura si occupera di mansioni di gestioneordini di produzione, compilazione reportistica, stesura richieste d'acquisto, attivita...
Randstad Italia Specialty Office ricerca per importante azienda cliente un Impiegato Ciclo Passivo Se hai esperienza nella gestione dei processi di acquisto e nella contabilità fornitori, questa è l'opportunità che fa per te!Retribuzione annua...
rientrano: il coordinamento e la gestione degli ordini di produzione; la redazione di report e analisi a supporto delle attivita produttive; la stesura di richieste d'acquisto e il monitoraggio degli stessi; ulteriori compiti trasversali inerenti...
alle funzioni di ufficio commerciale, acquisti e logistica.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori.
• Gestione del centralino e della corrispondenza (mail e posta).
• Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale...
meglio il francese)
• conoscenza dei gestionali per la gestione degli ordini Si chiede la disponibilita full time dal lunedi al venerdi Responsabilita: La nuova figura dovra occuparsi di:
• caricamento degli ordini a gestionale;
• programmazione ritiri...
UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa selezionata sarà un punto di riferimento fondamentale per il supporto alle attività commerciali e amministrative. Le principali responsabilità includeranno:Elaborazione e gestione degli ordini...
alle funzioni di ufficio commerciale, acquisti e logistica.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori.
• Gestione del centralino e della corrispondenza (mail e posta).
• Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale...
alla gestione delle commesse e alla preparazione della documentazione tecnica.Attività principali:Elaborazione e predisposizione dei preventivi tecnici e commercialiInserimento e gestione degli ordini di lavorazioneVerifica e controllo dei disegni...
si occuperà di: Gestioneordini clienti e fornitori (inserimento, conferme, aggiornamenti);Organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali;Contatto con trasportatori e predisposizione documentazione di trasporto (DDT, bolle, ecc.);Monitoraggio...
alla gestione delle commesse e alla preparazione della documentazione tecnica.
Attività principali: Elaborazione e predisposizione dei preventivi tecnici e commerciali
Inserimento e gestione degli ordini di lavorazione
Verifica e controllo dei disegni...
alle funzioni di ufficio commerciale, acquisti e logistica.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori.
• Gestione del centralino e della corrispondenza (mail e posta).
• Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale...
Adecco Italia SpA filiale di Treviso Office ricerca per azienda operante nel settore edile con sede in zona Cimadolmo un/a: Impiegato/a Contabile Ufficio Acquisti La risorsa individuata si occupera di: - Inserimento e gestioneordini di acquisto...
verifica documenti (ordini clienti e ddt) ed emissione fatture di vendita; - Prima nota: riconciliazione movimenti bancari e successivo inserimento in contabilità generale; - Scritture di bilancio: ratei, risconti, rettifiche di fine esercizio in genere...
verifica documenti (ordini clienti e ddt) ed emissione fatture di vendita; - Prima nota: riconciliazione movimenti bancari e successivo inserimento in contabilità generale; - Scritture di bilancio: ratei, risconti, rettifiche di fine esercizio in genere...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.
Qualifiche...