Per un'azienda operante nel settore del legno con sede a Prata di Pordenone, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti. La risorsa selezionata avra un ruolo chiave nella gestione degli approvvigionamenti e nella collaborazione...
ufficio amministrativo
• supporto ufficio marketing
Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti:
• Gestioneordini clienti/fornitori
• Organizzazione, precisione e capacità di lavorare in team...
della gestione dei fornitori.
Mansioni:
• emissioni ordini di acquisto;
• monitoraggio consegne;
• gestione delle problematiche.
Requisiti richiesti:
• Preferibile titolo di studio ad indirizzo tecnico;
• Esperienza maturata nella medesima mansione...
ufficio amministrativo
• supporto ufficio marketing
Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti:
• Gestioneordini clienti/fornitori
• Organizzazione, precisione e capacità di lavorare in team...
si occuperà della gestione dei fornitori.
Mansioni:
• emissioni ordini di acquisto;
• monitoraggio consegne;
• gestione delle problematiche.
Requisiti richiesti:
• Preferibile titolo di studio ad indirizzo tecnico;
• Esperienza maturata...
AxL Agenzia per il Lavoro-Fontanelle, 15 km da Oderzo
Predisposizione e invio ordini d'acquisto
• Individuare i fornitori e le offerte economiche più vantaggiose per l'azienda
• Gestione della trattativa negoziando i termini e le migliori condizioni d'acquisto
• Monitoraggio degli ordini
• Verifica e controllo...
merce, gestione tempi di consegna, pagamenti ed eventuali garanzie; -Emettere gli ordini d'acquisto a fornitori; -Supportare il Project Manager nel pianificare le attivita di approvvigionamento di materiali e servizi e nella gestione...
AxL Agenzia per il Lavoro-Fontanelle, 15 km da Oderzo
Predisposizione e invio ordini d'acquisto
• Individuare i fornitori e le offerte economiche più vantaggiose per l'azienda
• Gestione della trattativa negoziando i termini e le migliori condizioni d'acquisto
• Monitoraggio degli ordini
• Verifica e controllo...
Per azienda cliente operante nel settore arredamento ricerchiamo un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. La risorsa ha maturato 1-3 anni di esperienza nella gestione clienti, inserimento ordini...
estraendo e gestendo i dati
• creazione nuovi codici per i nuovi prodotti
• inserimento ordini
-gestione giacenze di magazzino
-gestione dei DDT
-gestione flusso delle merci in entrata e in uscita
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
di tutta la gestione degli ordini e della documentazione commerciale necessaria (fatture, ordini, note di credito). Inoltre, ti interfaccerai con i clienti sia locali che esteri, per tutte le fasi di gestione post vendita e risoluzione dei reclami.
Cosa...
estraendo e gestendo i dati
• creazione nuovi codici per i nuovi prodotti
• inserimento ordini
-gestione giacenze di magazzino
-gestione dei DDT
-gestione flusso delle merci in entrata e in uscita
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
il ruolo di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di addetti al back office prevede di occuparsi di:- inserimento ordini,- contatto e gestione clienti,- gestione pratiche di leasing, garanzie...
di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto al back office prevede di occuparsi di:- inserimento ordini,- contatto e gestione clienti,- gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie etc...