IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALEJOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca impiegata/o per mansioni di back office commerciale Italia ed estero, inserimento ordini, gestione contatti telefonici e tramite e-mail, solleciti clienti, segreteria, emissione...
Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda sita a Casale sul Sile del settore metalmeccanico, un/a: Impiegato/a Ufficio acquisti La risorsa individuata si occupera: - Invio ordini ai fornitori, monitoraggio delle conferme d...
Eurointerim S.p.A.-Gorgo al Monticano, 5 km da Oderzo
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Prata di Pordenone
Posizione aperta
Eurointerim Spa, filiale di Prata di Pordenone, seleziona per importante azienda operante nel settore del mobile un/a:
Responsabilità
1. Gestione articoli a scorte
2. Verifica...
indeterminato. L'orario di lavoro e' full time a giornata.
RESPONSABILITA' Ti occuperai di:
• Inserimento e gestione anagrafiche clienti
• Predisposizione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto ecc)
• Preparazione...
come Impiegato di Back Office?
• gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
• inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
• archivio documenti...
/elettronico - nello specifico nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di sistemi elettronici per diversi settori - siamo alla ricerca di una figura di impiegato/a ufficio acquisti. L'opportunita e' finalizzata ad un inserimento stabile...
di formazione, un pacchetto clienti in autonomia attuando strategie di vendita.
In particolare, il ruolo prevede:
• Gestione di un pacchetto di clienti assegnato;
• Supportare il responsabile nei processi di vendite;
• Raccogliere gli ordini;
• Contribuire...
è full time a giornata.
RESPONSABILITA’
Ti occuperai di:
• Gestire il processo di acquisto:
ricezione richieste, emissione ordini, monitoraggio consegne
• Gestire il rapporto con i fornitori esistenti (monitoraggio performance, gestione solleciti...
indeterminato. L'orario di lavoro è full time a giornata.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
1. Inserimento e gestione anagrafiche clienti
2. Predisposizione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto ecc)
3. Preparazione ed elaborazione...
è full time a giornata.
RESPONSABILITA’
Ti occuperai di:
• Gestire il processo di acquisto: ricezione richieste, emissione ordini, monitoraggio consegne
• Gestire il rapporto con i fornitori esistenti (monitoraggio performance, gestione solleciti...
Cooperjob SpA - Agenzia per il Lavoro-Brugnera, 14 km da Oderzo
tecnico e si occuperà di gestioneordini ai fornitori, distinte base e disegni tecnici.
I requisiti necessari sono:
• Diploma in ambito tecnico;
• Conoscenza del programma CAD 2D.
Desideriamo entrare in contatto con candidati con almeno qualche anno...
Cadoro Supermercati-Quarto d'Altino, 24 km da Oderzo
e inserimento degli ordini
• Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica
• Predisposizione reportistica per analisi commerciali
REQUISITI
Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale...
Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda sita a Villorba del settore metalmeccanico, un/a: Impiegato/a Back Office - Service La risorsa individuata si occuper : - Della corretta gestione delle attivit e delle risorse...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Casale sul Sile, 24 km da Oderzo
Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda sita a Casale sul Sile del settore metalmeccanico, un/a:
Impiegato/a Ufficio acquisti
La risorsa individuata si occuperà:
1. Invio ordini ai fornitori, monitoraggio delle conferme...
STAFF SPA - FILIALE DI TREVISO RICERCA PER AZIENDA CLIENTE: UN ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA IN: INSERIMENTO ANAGRAFICHE FORNITORI, INSERIMENTO ORDINI, MOVIMENTI E VALORIZZAZIONI MAGAZZINO, PIANIFICAZIONE PRODUZIONE, INSERIMENTO...