del team Finance e ti occuperai di:
• Gestione fatture (PO, non-PO, intercompany)
• Comunicazione con i fornitori
• Elaborazione fatture cespiti
• Supporto a reportistica, KPI e audit
• Adempimenti fiscali e normativi
• Chiusura mensile e riconciliazioni...
/A UFFICIO ACQUISTI. La mansione consiste nella gestione dei rapporti coi fornitori e di tutte le relative pratiche amministrative di carattere ordinario. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altro settore...
di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, è alla ricerca di un/a:
Responsabilità principali:
• Gestione della cassa
• Gestione del centralino
• Gestione delle pratiche amministrative
• Fatturazione, DDT, note di credito
• Registrazione fatture fornitori...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda settore metalmeccanico del territorio ricerchiamo un Impiegato amministrativo contabile Si offre: inserimento...
/A UFFICIO ACQUISTI.
La mansione consiste nella gestione dei rapporti coi fornitori e di tutte le relative pratiche amministrative di carattere ordinario.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altro settore...
resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.SERVICE LEADER TECNICO - area di competenza LIGURIA RIVIERA DI PONENTE (Savona, Albenga, Imperia, Sanremo)Descrizione generale...
il Manager nella gestione delle attivit quotidiane. Nello specifico, si occuper di: fatturazione attiva Elettronica Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE, riba attive portafoglio cliente, gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti, fatturazione attiva...
di documenti e report; Gestione della contabilità; Gestione delle telefonate, delle email e degli ordini ai fornitori; Inserimento dati a database.
Quali requisiti chiediamo
Diploma o laurea in discipline economiche o amministrative; Esperienza pregressa...
Descrizione del ruolo:
L’impiegato dell’ufficio acquisti si occupa della gestione operativa degli approvvigionamenti aziendali, curando l’acquisto di beni, materiali e servizi necessari al corretto funzionamento dell’organizzazione. Collabora con i vari...
/A UFFICIO ACQUISTI. La mansione consiste nella gestione dei rapporti coi fornitori e di tutte le relative pratiche amministrative di carattere ordinario. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altro settore ma all...
Mistertemp, agenzia per il lavoro, ricerca un/una Impiegata/o Amministrativa/o per un importante realtà che opera nel settore dell'automazione industriale.
La figura selezionata sarà inserita all interno dell area amministrativa e commerciale...
di back office commerciale e acquisti.
• Supporto nella predisposizione e gestione della documentazione amministrativa.
• Registrazione di prima nota contabile e supporto alla fatturazione.
• Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori...