acquisti,
• gestione approvvigionamenti,
• selezione e gestionefornitori,
• inserimento ordini,
• ricerca ed analisi offerte,
• gestione rapporti con i corrieri,
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa...
nelle attività quotidiane.
Attività previste:
Gestione e controllo dei documenti amministrativi e contabili
Emissione, registrazione e archiviazione delle fatture
Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi, con gestione dei solleciti a clienti e fornitori...
nota e riconciliazioni bancarieSupporto nella gestione di pagamenti e incassiArchiviazione e gestione della documentazione amministrativaRapporti con fornitori e clienti per questioni amministrativeSupporto al commercialista per chiusure...
Randstad Italia Spa-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
Mansione Hai esperienza nella gestione degli acquisti ? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda del settore Packaging un Impiegato ufficio acquisti Sede...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
Descrizione dell'azienda Azienda leader nel settore degli allestimenti fieristici a livello internazionale.
Descrizione del ruolo Ricerchiamo un'impiegata amministrativa con inglese per unirsi al nostro team a Corbetta. In questo ruolo a tempo...
Staff SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore del commercio di materiale idraulico e di riscaldamento n. 1 CONTABILE ESPERTO/A.
La risorsa inserita in organico si occupa di gestione della contabilità a 360 gradi...
e riconciliazioni bancarie
Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
Supporto al commercialista per chiusure periodiche
Attività...
la risorsa ricercata svolger le seguenti attivit : Assistere e fornire supporto pre/arrivo/partenza navi e yachts, Gestire pratiche burocratiche relative alle esigenze delle navi e dell’equipaggio, Utilizzare differenti portali e software per la gestione...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
con il personale già presente nella gestione delle attività contabili e documentali, contribuendo al corretto svolgimento delle operazioni quotidiane.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (telefonate ed e-mail)
Emissione...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
di capo cantiere con specifico focus su lavori in galleria, inclusa la gestione di cantieri sotterranei e tecniche di scavo e consolidamento;
• Reporting giornaliero di cantiere;
• Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori;
• Analisi dei processi...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
Monitoraggio delle consegne e interfaccia con fornitori e logistica
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative al ciclo degli ordini
Supporto ai reparti vendita per attività organizzative e operative
Requisiti richiesti: Diploma di scuola...
infojobs.it -
123
Lavoro Impiegato Gestione Fornitori a La Spezia – Offerte simili: