Azienda operante nel settore della logistica è alla ricerca di un/una impiegato/a commerciale da inserire all'interno del proprio team.
La risorsa sarà affiancata per un periodo di formazione e si occuperà della gestione operativa e commerciale...
orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 luogo di lavoro: Gozzano Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai inserito in affiancamento e supporto del Responsabile Commerciale gestione ed evasione ordini contatto con clienti e fornitori...
evoluzione. Si offre iniziale stage 6 mesi, scopo assuntivo Impegno full time, orario d'ufficio da lunedi al venerdi **Responsabilita principali:** - Gestione operativa delle spedizioni internazionali . - Coordinamento con clienti, fornitori e partner...
Mansione Randstad Italia, filiale di Besozzo, per importante azienda nel settore meccanico, cerca: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: nella vicinanze di Besozzo Orario di lavoro: part time Responsabilit ricerca di fornitori e di prodotti...
si occupera di supportare le attivita amministrative e contabili, con particolare riferimento alla gestione documentale e operativa dei rapporti con i fornitori di beni e servizi tecnici Principali responsabilita: - Gestione amministrativa dei contratti...
Parli fluentemente la lingua inglese ed hai esperienza nella gestione di trattative con fornitori?
Ti piacerebbe lavorare nell’ambito della supply chain per una realtà produttiva?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca...
Adecco seleziona un/una Impiegato/a Junior Import/Export Mare-Aereo per azienda di Cardano al Campo. La risorsa selezionata avra l'opportunita di entrare a far parte di un ambiente dinamico e stimolante, operando in un settore strategico...
Azienda operante nel settore alimentare biologico è alla ricerca di una risorsa da inserire al front desk con il ruolo di Impiegato/a di Segreteria – Accoglienza.
La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca
per Studio Professionale cliente, un/a: Impiegato/a
Contabile
Responsabilità:
• Gestione della contabilità
ordinaria e semplificata fino alla predisposizione del bilancio;
• Elaborazione...
il gestionale (NAV) e tool MRP.
• Collaborare con il Purchasing Manager nella gestione dei fornitori, con attenzione a qualità, costi e affidabilità.
• Sviluppare strategie di approvvigionamento per ottimizzare costi e processi.
• Monitorare le performance...
di pianificare, coordinare e monitorare le attività legate all'approvvigionamento, alla logistica e alla gestione dei flussi di materiali, in stretta sinergia con la produzione e l'ufficio acquisti. L'obiettivo è garantire la disponibilità dei materiali nei tempi...
di produzione
• gestire e monitorare tutte le attività dei fornitori esterni (programmi, solleciti, gestione urgenze)
• dare supporto al Customer Service per fornire date di consegna e gestione anticipi/urgenze
Requisiti:
• esperienza pregressa...
Adecco Italia-Cardano al Campo, 25 km da Borgomanero
si occuperà di supportare le attività amministrative e contabili, con particolare riferimento alla gestione documentale e operativa dei rapporti con i fornitori di beni e servizi tecnici
Principali responsabilità:
• Gestione amministrativa dei contratti...
Coferall srl è alla ricerca di una Segretaria con esperienza nelle varie attività d'ufficio: Ricevimento clienti, contatti con il pubblico, gestione appuntamenti, corrispondenza posta elettronica, prima nota, , note spese, gestione amministrativa...
di:
• organizzazione dei documenti elettronici
• predisposizione di contratti con i fornitori
• registrazione di scritture contabili
• gestione della contabilità generale
• gestione adempimenti fiscali e amministrativi
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti...