un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occuperà della gestione operativa e commerciale delle attività legate ai clienti e ai flussi di vendita.
Mansioni: Gestione e assistenza clienti nel post-vendita; Aggiornamento ordini e monitoraggio...
del bilancio e delle scritture contabili di assestamento ? Monitoraggio dei pagamenti, scadenze e solleciti ai clienti ? Gestione dei rapporti con consulenti fiscali e fornitori ? Archiviazione documentale e supporto alle attivit amministrative quotidiane...
commerciale nelle attività di back office, gestendo le informazioni relative ai clienti e contribuendo alla gestione e monitoraggio degli ordini.
Mansioni principali: Supporto alle attività di back office a supporto del team commerciale
Gestione...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda commerciale ricerca un/una Impiegato/a back office con competenze amministrative e organizzative da inserire nel proprio team...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...
Per conto di azienda operante nel settore tecnologie per il comfort e la salute si è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire all interno dell Ufficio Commerciale, con l obiettivo di supportare e potenziare le attività di gestione ordini...
Manpower seleziona per Azienda Cliente Leader nel settore Construction con cantieri attivi in tutta Italia un/una:
DIRETTORE CANTIERE
La figura assicura, per la commessa affidata, la corretta esecuzione delle fasi operative nel rispetto...
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca una risorsa da inserire nell'organico con il ruolo di addetto/a alla gestione del centralino e attività di supporto operativo.
Attività principali:
• gestione delle chiamate...
nella redazione del bilancio e delle scritture contabili di assestamento
¿ Monitoraggio dei pagamenti, scadenze e solleciti ai clienti
¿ Gestione dei rapporti con consulenti fiscali e fornitori
¿ Archiviazione documentale e supporto alle attività amministrative...
Redazione e aggiornamento di offerte commerciali
• Gestione dei contatti e della corrispondenza via e-mail con fornitori e clienti
• Predisposizione ed elaborazione di preventivi
• Collaborazione con il reparto vendite per il monitoraggio delle richieste...
Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si ricerca un/una Impiegato/a al Centralino Telefonico per potenziare il proprio team e gestire le comunicazioni interne ed esterne in modo efficace e professionale.
Attività: Gestione...
da inserire nel proprio team.
La risorsa, a supporto della direzione vendite, avrà un ruolo chiave nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, occupandosi del coordinamento delle attività operative e amministrative legate al processo commerciale...
Per conto di azienda commerciale operativa nella fornitura di servizi energetici si ricerca una risorsa da inserire nell’area marketing per il potenziamento delle attività di comunicazione e sviluppo commerciale.
Mansioni da svolgere: Gestione...
infojobs.it -
Lavoro Impiegato Gestione Clienti a Siracusa – Offerte simili: