di bollettazione e documentazione dogana -Attivita di assistenza telefonica e tramite mail al cliente -Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti (essenziali): - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino...
part time 20h a settimana in orario prevalentemente notturno
2. Disponibilità a lavorare nel weekend
3. Preferibile esperienza pregressa a contatto clientela o in ruoli impiegatizi
4. Diploma
5. Buona conoscenza di Excel e gestione mail
6. Buona conoscenza...
20h a settimana in orario prevalentemente notturno
• disponibilita a lavorare la domenica
• Preferibile esperienza pregressa a contatto clientela o in ruoli impiegatizi;
• Diploma; - Buona conoscenza di Excel e gestione mail;
• Buona conoscenza...
ricezione materiale e controllo qualità dello stesso
Requisiti:
• provenienza da contesto di piccole-medie dimensioni (minima esperienza nel ruolo ricercato flessibilità e Multitasking)
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato full time di 12...
20h a settimana in orario prevalentemente notturno
• disponibilita a lavorare la domenica
• Preferibile esperienza pregressa a contatto clientela o in ruoli impiegatizi;
• Diploma; - Buona conoscenza di Excel e gestione mail;
• Buona conoscenza...
del magazzino che si occupa della gestione amministrativa delle spedizioni in entrata ed in uscita. In particolare:
• Controllo documentazione accompagnatoria spedizioni in entrata;
• Movimenti contabili di entrata ed uscita merci;
• Interfacciamento...
part time 20h a settimana in orario prevalentemente notturno
• disponibilità a lavorare la domenica
• Preferibile esperienza pregressa a contatto clientela o in ruoli impiegatizi;
• Diploma;
• Buona conoscenza di Excel e gestione mail;
• Buona conoscenza...
impiegatizi, - Diploma, - Buona conoscenza di Excel e gestione mail, - Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto part time 20h a settimana, Orario di lavoro: 4 giorni a settimana domenica-lunedì, turni prevalentemente pomeridiani e notturni...
di:
• registrazione bolle e fatture;
• controllo e gestione scadenze amministrative;
• gestione rapporti con fornitori ed enti esterni;
• operatività di home banking e di attività di mailing.
Si richiede:
• Esperienza nella mansione
• Buon utilizzo del PC...
Adecco Italia Spa-Novara, 6 km da San Pietro Mosezzo
per la preparazione del bilancio ante imposte
Gestione delle presenze, controllo cartellini mensili, verifica dati contabili e controllo IRPEF
Reportistica e analisi contabile mensile
Relazione diretta con il CFO e l'Amministratore Delegato
Requisiti...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Galliate, 12 km da San Pietro Mosezzo
nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti e, si dovrà occupare nello specifico delle seguenti attività:
lettura del disegno meccanico al fine di evadere gli ordini dei pezzi necessari; pianificazione degli acquisti e approvvigionamento dei materiali...
del bilancio ante imposte
Gestione delle presenze, controllo cartellini mensili, verifica dati contabili e controllo IRPEF
Reportistica e analisi contabile mensile
Relazione diretta con il CFO e l'Amministratore Delegato
Requisiti:
Esperienza pregressa...
in ruoli impiegatizi;
• Diploma;
• Buona conoscenza di Excel e gestione mail;
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto part time 20h a settimana;
Orario di lavoro: 4 giorni a settimana domenica-lunedì, turni prevalentemente...
Randstad Italia Spa-Fontaneto d'Agogna, 22 km da San Pietro Mosezzo
delle seguenti attivit : gestione del ciclo attivo e passivo, liquidazione Iva e controllo fatture, gestione libri contabili, monitoraggio delle scadenze. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un candidato in possesso dei seguenti requisiti: Diploma...
123
Lavoro Impiegato Controllo Gestione a San Pietro Mosezzo – Offerte simili: