interno di un corporate back office strutturato e rispondera al Direttore Commerciale. Nello specifico, si occupera di gestire l'intero processo dell'ordine dall'inserimento a gestionale fino alla spedizione. Principali attivita...
LavoroPiù Spa, filiale di Sassuolo, è alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio acquisti per azienda operante nel settore delle automazioni industriali. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Controllo prezzi - Inserimento ed invio ordini...
Per importante realta cliente operante nel settore chimico, con sede a Sassuolo, Adecco ricerca Impiegato/a Ufficio Acquisti in Sostituzione Maternita La risorsa, inserita all'interno del team Supply Chain, avra il compito di garantire...
Effettuare analisi di mercato e ricerca attiva in ottica di ottimizzazione in termini di tempo e costi, * Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali e attivit di di rendicontazione, * Collaborare con fornitori e clienti per il monitoraggio degli ordini...
Gestione dell'inserimento dei dati relativi ai clienti e agli ordini nel gestionale aziendale, assicurando l'accuratezza e la completezza delle informazioni
Elaborazione e archiviazione elettronica dei documenti aziendali, garantendo un'organizzazione...
le richieste dei clienti,
• inserimento anagrafica,
• stipula di contratti e offerte richieste,
• attivit di archiviazione e formulazione di documenti,
• gestione ordini.
Si richiede:
• interesse al contatto con pubblico,
• buona conoscenza del pacchetto Office...
dell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione delle forniture, monitorando i fabbisogni aziendali e rapportandosi con i fornitori per garantire qualità, tempi e costi.
Attività principali:
• Gestione e inserimentoordini di acquisto
• Monitoraggio...
Per importante realtà cliente operante nel settore chimico, con sede a Sassuolo, Adecco ricerca
Impiegato/a Ufficio Acquisti in Sostituzione Maternità
La risorsa, inserita all'interno del team Supply Chain, avrà il compito di garantire il corretto...
acquisti e si occuperà della gestione delle forniture, monitorando i fabbisogni aziendali e rapportandosi con i fornitori per garantire qualità, tempi e costi.
Attività principali:
• Gestione e inserimentoordini di acquisto
• Monitoraggio consegne...
Azienda operante nel settore dei presidi medico-sanitari seleziona un/una Impiegato/a Commerciale da inserire all’interno del team dedicato alla gestione ordini e clienti.
La risorsa sarà responsabile delle attività operative e di contatto...
da inserire stabilmente all’interno del team commerciale per potenziamento dell’organico. ???? La risorsa si occuper di: Gestione ordini e anagrafiche clienti del mercato Italia Inserimento dati e monitoraggio ordini ???????Supporto al team vendite...
degli ordini di produzione in base alla disponibilità delle materie prime
• Collaborare con il Procurement Department per la gestione di claim, incongruenze prezzi, reperimento informazioni
• Collaborare con Masterd Data Team per inserimento...
Backoffice Sales, a supporto del Sales Supervisor e in collaborazione con l’Area Manager di riferimento. Si occuper della gestione dei rapporti con i clienti e della corretta ricezione e inserimento degli ordini di acquisto, fornendo assistenza durante...
IMPIEGATO /A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa seguirà i rapporti con i clienti, gestirà le chiamete e le mail, l'inserimentoordini, l' emissione preventivi di vendita, l'aggiornamento cliente su stato avanzamento, la preparazione DDT, il contatto...
larisorsaumana.it -
1234
Lavoro Impiegata Inserimento Ordini a Modena – Offerte simili: