Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una: Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA che si occuper di supportare le attivit logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi...
principali:
• Supporto alla gestione e all'inserimento degli ordini di ricambi;
• Monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi, con relativo aggiornamento in base alla reale disponibilita dei materiali;
• Supporto alla gestione...
Posizione: Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi
Sede di Lavoro: Via Carrara 48, Nembro (BG)
Riporto: Responsabile Polo Logistico
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Sito Logistico Fassi di Nembro per supportare...
IMPIEGATAIMPIEGATO UFFICIO CREDITI Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: GRASSOBBIOAzienda Cliente con sede in zona Grassobbio (BG), operante nel settore automotive, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona...
con il commercialista
• segreteria e amministrazione generale
• supporto alle attività di registrazione e tracciamento ordini
• inserimento dati a sistema
Competenze richieste:
• ottimo utilizzo del PC e di Excel
• esperienza nella mansione di impiegata...
IMPIEGATAIMPIEGATO UFFICIO CREDITI - Grassobbio Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: GRASSOBBIOAzienda Cliente con sede in zona Grassobbio (BG), operante nel settore automotive, ci ha affidato l'incarico di individuare...
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:
Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA
che si occuperà di supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana...
ImpiegataImpiegato Ufficio Crediti Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: GRASSOBBIOAzienda Cliente con sede in zona Grassobbio (BG), operante nel settore automotive, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona...
economico
• · Negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali
• Inserimento, gestione ordini d'acquisto ed expediting
• Coordinamento con i reparti interni per garantire continuita nelle forniture Requisiti richiesti:
• Buone...
determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Grassobbio (BG) Il ruolo di impiegatoimpiegata ufficio crediti prevede le seguenti attivit : - blocco e sblocco ordini clienti, - attribuzione e gestione degli affidamenti...
commerciali;
• Inserimento gestionale degli ordini di carico e scarico.
Si richiede:
• Esperienza nel ruolo all'interno di aziende del settore trasporti;
• Capacita organizzativa e ottimizzazione del trasporto;
• Conoscenza normativa (ore di guida/riposo...
principali:
• Supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi,
• Monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi, con relativo aggiornamento in base alla reale disponibilit dei materiali,
• Supporto alla gestione...
attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
• Ottima...
con il commercialista
• segreteria e amministrazione generale
• supporto alle attività di registrazione e tracciamento ordini
• inserimento dati a sistema
Competenze richieste:
• ottimo utilizzo del PC e di Excel
• esperienza nella mansione di impiegata...
Randstad Italia Spa ricerca per una solida realtà operante nella fornitura di prodotti e attrezzature un
IMPIEGATO BACK OFFICE
Si offre: inserimento in iniziale somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro: full time, 8...