Mansione Randstad Italia, per importante azienda del territorio è alla ricerca di un'impiegata amministrativa/contabile Si offre: contratto iniziale in somministrazione con scopo inserimento Luogo di lavoro: Muscoline (BS) Orario di lavoro: 8:00...
principali
Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale aziendale
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail con clienti e fornitori
Predisposizione e controllo della documentazione commerciale e contrattuale
Aggiornamento anagrafiche...
inserimento degli ordini. Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, esperienza pregressa in ambito ufficio, utilizzo di Excel, disponibilit a lavorare part time 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
e alle competenze del candidato. Responsabilita: - Gestione dei rapporti con i clienti, sia attuali che potenziali, con particolare attenzione alla costruzione e al mantenimento di relazioni solide e durature; - Raccolta e inserimento degli ordini, garantendo...
Lavoropiù – filiale di Brescia – ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente del settore edilizio con sede a Roè Volciano (BS).
Attività previste:
• gestione delle richieste di acquisto di materiali, attrezzature e forniture...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Brescia-appcast.io-
Agenziapiù S.p.A. Cinisello Balsamo, Italia Supply Chain
Descrizione azienda
Agenziapiù Spa agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione e selezione di personale, ricerca per azienda del settore automazione 1 IMPIEGATO/A SPEDIZIONI...
Inventario Magazzino
• Gestione flussi magazzino Magazzino
• Picking Sistemi di Gestione
• SAP user Segreteria
• Inserimentoordini Altro
• Gestione Paghe Disponibilita oraria: Totale disponibilita, Full Time...
Manpower, filiale di Sarezzo, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO Contratto: Tempo indeterminato Zona di lavoro: Valtrompia Descrizione ruolo: La risorsa si occuper di supportare l’ufficio...
al team commerciale nella gestione quotidiana delle attivita di back office;
• Gestione documentale e inserimentoordini;
• Rapporti con fornitori, anche esteri;
• Controllo fatture;
• Scadenziario;
• Pagamenti fornitori;
• Supporto all'ufficio...
delle seguenti attività:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Data entry e aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale;
• Preparazione e gestione di offerte e preventivi;
• Mantenimento e sviluppo dei rapporti commerciali con i clienti...
/acquisti, si occuperà dopo opportuno periodo di affiancamento delle seguenti attività:
• Aggiornamento anagrafiche di clienti e fornitori;
• Inserimentoordini;
• Elaborazione di offerte e preventivi;
• Gestione di segnalazioni inerenti all'evasione...
prevedere diverse sedi sul territorio lombardo.
Responsabilità
• Inserimentoordini d'acquisto nel gestionale
• Supporto ai Buyer nell'avanzamento degli ordini d'acquisto
• Gestione fornitori italiani ed esteri
• Contatto con fornitori, gestione...
del territorio situata in zona Chiari, una figura da inserire come Back office commerciale Italia ed Estero Riporterai direttamente al Direttore commercial e ti occuperai di: - inserimentoordini a gestionale (Pantera); - gestione e controllo dei pagamenti...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente operante in ambito produzione macchine selezioniamo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI...