Overview
We are looking for an HRManagerRetail for a major fashion company with HQ in Milan, Italy. The candidate will be responsible for all HR-related tasks, with a strong focus on recruitment, performance management, payroll and administration...
alcuni adempimenti amministrativi collegati agli incassi e versamenti secondo le disposizioni aziendali;Contribuire, congiuntamente all’Area Manager e all’area HR, nella gestione dello staff del punto vendita (individuare le necessità del personale...
di un/a RETAILMANAGER altamente qualificato e motivato.
Responsabilità principali:
• Supervisione nazionale: Gestire e coordinare le attività dei punti vendita ALCOTT e GUTTERIDGE in Italia, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI's richiesti dall'Azienda.
SEDE DI LAVORO
Presso...
yet always at an affordable price. Based in Italy, and truthful to its DNA, KIKO MILANO takes advantage of combining trustworthy quality, creativity and stunning aesthetics
Your role at KIKO MILANO
We are looking for a Global RetailManager to join...
skills.
• Excellent interpersonal, negotiation, and conflict resolution skills.
• Minimum of 5 years of management experience in Human Resources positions, with experience in retailHuman Resources preferred.
• Excellent organizational skills...
di un/a RETAILMANAGER altamente qualificato e motivato.
Responsabilità principali:
• Supervisione nazionale:
Gestire e coordinare le attività dei punti vendita ALCOTT e GUTTERIDGE in Italia, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita...
commerciale dello Store e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi;
• Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane);
Vuoi essere il nostro prossimo Store Manager...
di un/a RETAILMANAGER altamente qualificato e motivato.
Responsabilità principali:
• Supervisione nazionale:
Gestire e coordinare le attività dei punti vendita ALCOTT e GUTTERIDGE in Italia, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita...
LHH
Opportunità: Payroll & Administration Specialist
Per realtà multinazionale operante nel settore retail e con sede a Milano, LHH è alla ricerca di una figura di Payroll & Administration Specialist.
Responsibilities
Inserita a diretto riporto...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HRManager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
gli obiettivi quantitativi e qualitativi;-Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane);Vuoi essere il nostro prossimo Store Manager?Avrai la possibilità di partecipare...
da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi
• Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR...
da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi
• Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR...
tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi
• Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
• Monitorare...