Techyon èl'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.
About the Company: per multinazionale italiana di pelletteria,i nostri Recruitment Engineer sono alla ricerca...
Per ampliamento del team consulting Experis ricerca CUSTOMER CARE SUPPORT - HELP DESK 2 LIVELLO.
La risorsa sarà inserita presso una realtà leader in Italia e in Europa in materia di servizi innovativi per la mobility e si occuperà di attività...
Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?
Join our Team!
Unisciti a noi come Service Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari...
Per storica azienda che progetta, produce e commercializza articoli per la casa stiamo selezionando un/una ANALISTA APPLICATIVO/FUNZIONALE
Descrizione ruolo
La persona selezionata, rispondendo all'IT manager e collaborando con il team IT...
in un contesto che pone nel dinamismo la sua caratteristica principale.
Responsabilità ed obiettivi del ruolo
Sarai inserito nel Team di Help Desk dedicato all'assistenza tecnica in area software, il cui focus primario è quello di fornire ai Clienti consulenza...
and propose technical solutions by collaborating with the HQ team to ensure prompt resolution of system faults.
• Take part in field activities such as system commissioning, troubleshooting, and regular maintenance.
• Assist the help desk team with technical...
Interventi On-Site e da remoto, Help Desk, attività di Commissioning, Training e Manutenzione Programmata
• Definizione degli obiettivi e dei KPI di area; gestione delle performance, piani di sviluppo individuali e percorsi di formazione e crescita...
per la tua crescita professionale, in un contesto che pone nel dinamismo la sua caratteristica principale.
Responsabilità ed obiettivi del ruolo
Sarai inserito nel Team di Help Desk dedicato all’assistenza tecnica in area software, il cui focus primario...
di Reno (BO)
Ruolo:
La risorsa, inserita nel team IT Corporate, fornirà supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, occupandosi di helpdesk, manutenzione base delle postazioni e gestione operativa di dati e documenti aziendali. Collaborerà...
ed interfacciarsi con il Customer Service di II° livello di Dedalus
• Relazionarsi con i Project Manager e/o Service Manager
• Collaborare con il team di Sviluppo di riferimento per il deployment
• Monitorare il funzionamento delle procedure informatiche installate...
dirette, inclusi Interventi On-Site e da remoto, Help Desk, attività di Commissioning, Training e Manutenzione Programmata
• Definizione degli obiettivi e dei KPI di area; gestione delle performance, piani di sviluppo individuali e percorsi di formazione...