di HelpdeskManager per garantire il raggiungimento degli SLA contrattuali e coadiuvare i processi di supporto.
Customer Satisfaction: Misurare e monitorare la soddisfazione della clientela, implementando azioni correttive ove necessario per garantire...
per la tua crescita professionale, in un contesto che pone nel dinamismo la sua caratteristica principale.
Responsabilità ed obiettivi del ruolo
Sarai inserito nel Team di Help Desk dedicato all'assistenza tecnica in area software, il cui focus primario...
and managing tickets via Help Desk (for product issues) and Jira (for SIT/UAT issues).
• Collaborating with development and operations teams for rapid problem resolution.
• Documenting implemented activities and solutions
MAIN REQUIREMENTS
• Degree...
e Project Manager le diverse fasi e milestones
• Installare e configurare i sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di progetto.
• Effettuare interventi on-site presso il cliente per l’attività di installazione e/o assistenza...
Per ampliamento del team consulting Experis ricerca CUSTOMER CARE SUPPORT - HELP DESK 2 LIVELLO.
La risorsa sarà inserita presso una realtà leader in Italia e in Europa in materia di servizi innovativi per la mobility e si occuperà di attività...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Manager a Bologna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Manager a Bologna
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Help Desk Manager a Bologna
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
716.942 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze