Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente...
Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente...
Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente...
Italia/Bergamo
Position Overview
Cerchiamo un profilo esperto per guidare il servizio Help Desk del reparto After Sales Technical Service. Il ruolo, riportando all' Integrated Quality & Service Director, prevede la gestione del supporto tecnico...
Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente...