di help desk di primo e secondo livello
• Fornire supporto tecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica
• Intervenire tramite accesso remoto ed on site nella risoluzione delle problematiche, anche complesse, nell'utilizzo...
per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere' semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance. In questo momento stiamo cercando un HELP DESK...
di esperienza pregressa in un ruolo di supporto IT o help desk è preferita in ambito aziendale; •Buone conoscenze dei sistemi operativi Windows 10/11, nonché dei pacchetti software più comuni in ambito aziendale ( es. Microsoft Office 365, Outlook, Adobe...
stiamo cercando un HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO ONSITE
La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di: supporto e preparazione macchine client
messa a dominio PC
attività di troubleshooting, configurazione di account di posta...
ADHR GROUP - Divisione Permanent, seleziona per nota realtà operante nel settore metalmeccanico, dal taglio produttivo
un/a SISTEMISTA-HELP DESK
La risorsa verrà inserita nel Team IT dell'azienda, dove gran parte del sistema IT è gestito dagli USA...
risoluzioni e creare articoli della base di conoscenza per migliorare l'efficienza del supporto e responsabilizzare gli utenti finali.
Si richiede:
• 1/2 anni di esperienza pregressa in un ruolo di supporto IT o help desk è preferita in ambito aziendale...
di help desk interno verso i clienti.
PRINCIPALI ATTIVITA':
• Redazioni manuali e il loro relativo aggiornamento
• Gestione ticket
• Gestione e analisi dei resi
• Formazione clienti
• Gestione del team di lavoro
REQUISITI:
• Buona conoscenza della lingua inglese...