Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un'unica soluzione.
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk Operator...
IT.COR S.r.l., società di consulenza IT, è alla ricerca di un/a Help Desk di II Livello da inserire presso un prestigioso cliente multinazionale del settore Energy (Oil & Gas). La figura selezionata fornirà supporto tecnico avanzato agli utenti...
anche breve nel ruolo di Help Desk / IT Support
• Buona conoscenza di Windows, Microsoft Office, Active Directory e sistemi di ticketing
• Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
• Capacità di comunicazione e lavoro in team
• Conoscenza base...
per la gestione della documentazione operativa.
Requisiti Preferenziali
• Conoscenza della lingua inglese (livello tecnico).
• Esperienza pregressa in ruoli di Operation o Help Desk di II livello.
Cosa offriamo:
• Inquadramento: Ruolo di Operations Engineer...