azienda di software in Italia un/a:
HELP DESK APPLICATIVO - SETTORE ALBERGHIERO
La risorsa supporterà da remoto i clienti rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Spoleto-whatjobs.com-
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.Dettagli sul clienteStiamo collaborando con un'organizzazione di grandi...
La nostra azienda è specializzata in soluzioni IT e supporto tecnico, con base operativa a Terni e clienti in tutto il territorio nazionale.
Offriamo assistenza informatica per imprese di vari settori, dal commercio alla manifattura.
Il nostro team...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Spoleto-
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.
Dettagli sul cliente
Stiamo collaborando con un'organizzazione...
chebellavoro cerca Help Desk per azienda che offre servizi di connettività a banda larga. L'azienda ha sede a Foligno e si occupa di progettazione e fornitura di reti internet.
Orario: tempo pieno lun/ven
Sede di lavoro : Foligno
La figura...
e con il Service Manager di contratto)* Effettuare formazione del personale del cliente* Monitorare le integrazioni delle applicazioni esistenti* Svolgere test funzionali* Partecipare alle attività di helpdesk di I e II livello* Documentare le attività svolte...
Ability to troubleshoot technical issues and provide solutions effectively.
• Familiarity with customer service software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with excellent organizational skills.
• Willingness to work flexible hours' including...
delle applicazioni esistenti
• Svolgere test funzionali
• Partecipare alle attività di helpdesk di I e II livello
• Documentare le attività svolte
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre...
in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.
• Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.
• Act as the technical escalation point for complex issues.
3. Customer Support & Communication:
• Serve as...
approach.
• Ability to multitask and effectively manage various customer inquiries simultaneously.
• Familiarity with customer support software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with strong problem-solving capabilities.
• Willingness to work...
Payroll, Helpdesk, Compensation, Time and Labour etc.
• Should have worked as Oracle HCM Architect or Senior HCM Consultant, helping customer in solution design.
• Ability to develop and implement a comprehensive cloud strategy for HCM applications...