TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Milano un/una Internal Help Desk.
Compiti e Responsabilità...
alle specifiche logiche e processi dell'azienda.
Il ruolo prevede inizialmente la gestione dell'helpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni e le società di consulenza esterne andando anche a supportare...
Eurointerim S.p.A. - filiale di Brusaporto, ricerca per strutturata azienda produttiva, un profilo professionale di:
IT SPECIALIST / HELP DESK
Job Description: la figura professionale ricercata di IT Specialist riporterà e collaborerà direttamente...
insieme a questo e ad un addetto Help Desk.
Il/la MS Dynamics NAV PM si occuperá di:
• Supportare i progetti IT che vengono assegnati dalla Direzione aziendale.
• Garantire la pianificazione, eseguire, controllare e chiudere i progetti IT nel rispetto...
a partire dai primi di maggio 2025.
Di che cosa ti occuperai?
Come Help Desk/Application Specialist offrirai supporto tecnico in affiancamento rispetto a diversi servizi ospedalieri di base. Nello specifico ti occuperai di:
• utilizzo applicativo Cartella...
esperienza, anche breve, in ruoli di supporto tecnico/helpdesk costituirà titolo preferenziale.
Altre informazioni
Offriamo:
• Un percorso professionale strutturato, con possibilità concrete di evoluzione verso ruoli avanzati come Automation & Productivity...
Communication, Design, Performance, Technology, Insights & Analytics con un’offerta, pensata per il contesto post-digital, che copre l’intera catena del valore dalla strategia all’implementazione.
IL RUOLO
La risorsa, che entrerà a far parte del team Helpdesk...
the defined tracking software
e. Ensure that the scorecard is maintained as per SoW with respect to TAT, SLA & hits
f. Manage all queries or escalate if not resolve as per the defined helpdesk policies and framework
2. Regular MIS & resolution log...
Livello per completare il nostro team Help Desk.
Tecne – Gruppo Autostrade per l’Italia nasce nell’ambito delle nuove iniziative di trasformazione e di innovazione del Gruppo Autostrade per l’Italia e si sviluppa con la mission, sfidante ed entusiasmante...
Per nostro stimato cliente operante nel settore manifatturiero con sede nel Ticinese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT. La figura lavorer a stretto contatto con il responsabile del dipartimento IT per supportare l'azienda nella gestione...
At Bending Spoons, we’re striving to build one of the all-time great companies. A company that serves a huge number of customers. A company where team members grow to their full potential. A company that functions at unparalleled levels of...
Supply Chain con il ruolo di Staff Logistics.
La risorsa si occuperà di:
• Help Desk e gestione ticket del gestionale Coupa;
• Supportare il processo di creazione dell’ordine, la corrispondenza con le conferme d’ordine e con le fatturazioni.
Requisiti...
68/99
La risorsa, riportando al HR Director Italy, avrà le seguenti responsabilità e svolgerà le seguenti attività:
• Gestione delle presenze dei dipendenti (gestione portale HR, timesheet, help desk, reportistica, ecc.)
• Elaborazione KPI mensili...
con i fornitori per lo sviluppo e l’integrazione di nuove funzionalità, in particolare con Infor LN, SAP SD e SAP HANA.
• Supporto e formazione agli utenti finali (UAT, manualistica, helpdesk di 2° livello).
• Reportistica avanzata per il monitoraggio...
In base alle necessità supporta il dipartimento Help Desk anche per l'assistenza di 1° livello; - Insieme al manager ha in charge il coordinamento di tutte le attività propedeutiche all'apertura di un nuovo hotel es. partecipazione a sopralluoghi...