Orienta SPA-Teverola, 6 km da Sant'Antimo-appcast.io-
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta Società Benefit ricerca a carattere di urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 OPERATORE HELP DESK.
La risorsa selezionata, rispondendo direttamente...
Capri srl-Nola, 25 km da Sant'Antimo-whatjobs.com-
CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.PosizionePer il nostro headquarter di Nola ricerchiamo un Help Desk...
Descrizione della posizione:
Help Desk IT / Operatore Tecnico PdL – Categoria Protetta (L.68/99)
Chi siamo
Syntax è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 250 dipendenti, presente in 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio...
un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto
• Installazione e configurazione software
• Configurazione e formattazione...
National Job Agenzia per il Lavoro-Napoli, 12 km da Sant'Antimo-
e implementazione di soluzioni informatiche per le medie e grandi aziende, ricerca
TECNICO INFORMATICO - HELPDESK
Principali responsabilità
• Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW con possibilità di spostamenti verso il cliente...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
Aubay Italia-Napoli, 12 km da Sant'Antimo-euspert.com-
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un'unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
of experience in HCM Cloud areas with strong HR domain expertise in functionalities including Core HR, Recruiting Cloud, Talent & Learning and high-level understanding on other modules like Payroll, Helpdesk, Compensation, Time, and Labour etc...
networking).
Requisiti e Competenze
Esperienza: Pregressa esperienza in ruoli IT/Networking (es. Help Desk, Service Desk, Sistemista).
Networking Base Solida: Conoscenza approfondita dei protocolli TCP/IP.
VoIP: Competenze base sui sistemi di telefonia...
Aubay Italia-Caserta, 17 km da Sant'Antimo-euspert.com-
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior...
Michael Page International Italia S.r.l.-Napoli, 12 km da Sant'Antimo-appcast.io-
skills for guiding, motivating, and developing team members.
• Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree in Computer Engineering or an...
Mynameis-Caserta, 17 km da Sant'Antimo-euspert.com-
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...
Michael Page-Napoli, 12 km da Sant'Antimo-michaelpage.it-
Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree in Computer Engineering or an equivalent field.
Completa l'offerta
Michael Page-Napoli, 12 km da Sant'Antimo-trovolavoro.com-
Strong team leadership and mentorship skills for guiding, motivating, and developing team members.
• Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree...