Ricerchiamo un Tecnico Help Desk junior per supportare i nostri clienti nella gestione delle problematiche IT quotidiane. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche dei clienti.
Responsabilità principali...
per le problematiche SW;
• Svolge attività marginale di helpdesk;
• Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale;
• Garantisce la Compliance SOX...
Expleo Group-Santo Stefano Ticino, 24 km da Novara
e qualità del software, Data Science, applicativi in Cloud e Data Management.
Expleo Italia, per ampliamento dell'organico su un progetto con visibilità pluriennale, ricerca un Operatore Help Desk Junior. La risorsa si occuperà di attività di Remote Hands...
umane sono sempre al primo posto.IL TUO RUOLOIn ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un Helpdesk, per supportare un nostro cliente/partner specializzata nei settori termoidraulico, climatizzazione, reti di distribuzione gas...
Expleo Group-Santo Stefano Ticino, 24 km da Novara
e qualità del software, Data Science, applicativi in Cloud e Data Management.
Expleo Italia, per ampliamento dell'organico su un progetto con visibilità pluriennale, ricerca un Operatore Help Desk Junior. La risorsa si occuperà di attività di Remote Hands...
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un perito informatico per la mansione di addetto help desk La risorsa dovrà occuparsi di: Rispondere alle comunicazioni interne tramite telefono e computer. Aiutare a risolvere...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un Helpdesk, per supportare un nostro cliente/partner specializzata nei settori termoidraulico, climatizzazione, reti...
Definizione e monitoraggio SLA e KPI di servizio
• gestione server e pc aziendali
• gestione Sicurezza Informatica
• help-desk all’utenza
• gestione quotidiana degli applicativi e software utilizzati in azienda
• gestione dell’infrastruttura di networking...
per assistenza in loco.
• Gestirai attività ripetitive / periodiche, tra cui: aggiornamento e manutenzione sistemi, apparati, devices, interventi tecnici di rete, help desk, supporto utenti, gestione problemi di rete, avviamento e collegamento di nuove sedi...
Definizione e monitoraggio SLA e KPI di servizio
• gestione server e pc aziendali
• gestione Sicurezza Informatica
• help-desk all’utenza
• gestione quotidiana degli applicativi e software utilizzati in azienda
• gestione dell’infrastruttura di networking...
un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:
• caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;
• gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione...
Svolgerà inizialmente attività di Help Desk: dalla presa in carico del ticket fino al supporto tecnico al cliente e attività di affiancamento per attività di delivery fino al raggiungimento di autonomia.
È richiesta una buona conoscenza:
• del pacchetto...
Synergie Italia S.p.a.-Castano Primo, 18 km da Novara
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello...