un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto
• Installazione e configurazione software
• Configurazione e formattazione...
F2Informatica | Consulenza, Cloud, NoSQL, IoT-Napoli, 10 km da Afragola
Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Siamo alla ricerca di un...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta Società Benefit ricerca a carattere di urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 OPERATORE HELP DESK.
La risorsa selezionata, rispondendo direttamente...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un'unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
di Help Desk o supporto tecnico (anche di I livello)
• Conosci e sai gestire ambienti Microsoft Windows (client e server)
• Hai familiarità con Active Directory, Office 365 e tool di ticketing
• Sei orientato/a al problem solving e al supporto utenti
Se pensi...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
networking).
Requisiti e Competenze
Esperienza: Pregressa esperienza in ruoli IT/Networking (es. Help Desk, Service Desk, Sistemista).
Networking Base Solida: Conoscenza approfondita dei protocolli TCP/IP.
VoIP: Competenze base sui sistemi di telefonia...
Michael Page International Italia S.r.l.-Napoli, 10 km da Afragola
skills for guiding, motivating, and developing team members.
• Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree in Computer Engineering or an...
operante nel settore della trasformazione digitale un/a Sistemista appartenente alle categorie protette.
La risorsa, inserita nello Staff IT, si occupera' di:
• supporto tecnico di primo livello (help desk) per utenti interni
• implementazione...
networking).
Requisiti e Competenze
Esperienza: Pregressa esperienza in ruoli IT/Networking (es. Help Desk, Service Desk, Sistemista).
Networking Base Solida: Conoscenza approfondita dei protocolli TCP/IP.
VoIP: Competenze base sui sistemi di telefonia...
Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree in Computer Engineering or an equivalent field.
Completa l'offerta
che la forza di un team risiede nelle esperienze' prospettive e background unici che ogni persona porta con sé. Posizione Ricerchiamo un* Service Desk da inserire in stage' che si occuper di offrire assistenza nell'ambito del Workplace Management' Help Desk...
Strong team leadership and mentorship skills for guiding, motivating, and developing team members.
• Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree...
in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.
• Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.
• Act as the technical escalation point for complex issues.
3. Customer Support & Communication:
• Serve as...
and mentorship skills for guiding, motivating, and developing team members. · Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued. · Master's degree in Computer Engineering or an...