ordinamento
• Laurea Specialistica classe 57S Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali
• Laurea Magistrale classe LM/87 Servizio Sociale e politiche sociali e titoli equipollenti
• Diploma universitario in servizio sociale...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.
Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.
Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
delle attivita amministrative quotidiane e della gestione delle pratiche legate all'agenzia, assicurando precisione e puntualita nelle tue mansioni. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per interfacciarti...
Mansione Selezioniamo per strutturata associazione di categoria con sede a Ferrara: Impiegata contabile Responsabilit Richiesta esperienza in gestione della contabilit e dichiarativi fiscali. Titolo preferenziale conoscenza della materia...
In particolare
• Almeno 1 anno di esperienza nella vendita di arredamento (preferibile) o 2 anni nel retail con vendita assistita
• Ottime capacità comunicative, persuasive e relazionali
• Autonomia nella gestione del cliente e nella finalizzazione...
Rispetto delle procedure previste dalla normativa di riferimento, garantendo la conformit e l’efficienza operativa. Requisiti Requisiti e competenze: - Titoli di Guardia Particolare Giurata in corso di validit (requisito essenziale per poter valutare...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta HealthCare
Divisione specializzata nella ricerca, selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per inserimento...
per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunita’ commerciali.
REQUISITI
Si richiede:
• minimo 2 anni di esperienza nell’assistenza tecnica e commerciale clienti di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili;
• laurea in Ingegneria, Economia...
e aree verdi. Sfalcio dell'erba, potatura di siepi, arbusti e alberi. Trattamenti fitosanitari e di concimazione. Gestione e manutenzione di impianti di irrigazione. Utilizzo professionale delle principali attrezzature da giardinaggio (decespugliatore...
Addetto/A Al Magazzino Luogo di lavoro: FerraraTi consideri una persona organizzata e affidabile?Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? Noi di Gi Group, filiale di Ferrara, cerchiamo per azienda cliente del settore logistico...
selezioniamo: ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO _ SAN MARTINO OVEST - PARMA Di cosa ti occuperai? Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling...