nella gestione disciplinare, nel contenzioso e nella contrattualistica; - Competenze nell’utilizzo e nella gestione di sistemi informatici HR; - Ottime capacità analitiche, relazionali, comunicative e organizzative.
Titoli preferenziali:
• Master in Diritto...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
in possesso di diploma specifico o attestato di qualifica professionale nell’ambito benessere estetico.
Responsabilità Assistente Centro Estetico – Supporto Clienti e Gestione Operativa
• Accoglienza e gestione clienti, garantendo un’esperienza positiva...
appcast.io -
5 offerte simili: Napoli, Avellino, Giugliano in Campania, Salerno, Benevento
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
e documentazione
tecnica
• Manualità, precisione nel lavoro e autonomia operativa nella gestione delle
attività assegnate
• Disponibilità a trasferte di media durata su tutto il territorio nazionale
• Diploma tecnico in elettrotecnica, elettromeccanica o qualifica...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
che dovrai svolgere sono le seguenti:
• Accoglienza del cliente all’interno dello showroom;
• Consulenza pre e post vendita;
• Progettazione 3D dell’arredamento attraverso appositi software;
• Preventivazione e gestione della vendita.
I requisiti...
alla qualità.Requisiti:Almeno 2 anni di esperienza nel ruoloAutonomia e affidabilità nella gestione delle attività di cucinaBuona resistenza allo stress e capacità di lavorare in teamCompetenze operative in Friggitoria (crocchè, patatine, frittini vari)Cosa farai?L’addetto...
/a ideale ha un forte senso di dedizione al lavoro e ottima condotta morale ed è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Titoli di Guardia Particolare Giurata in corso di validit , - Formazione Anticendio Rischio Elevato con relativa idoneit tecnica...
e produttività.
• Gestione del team: Supervisionare e supportare attivamente gli Area Manager, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati. Fornire mentoring e formazione per sviluppare le competenze del personale e favorire...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
e produttività.
• Gestione del team: Supervisionare e supportare attivamente gli Area Manager, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati. Fornire mentoring e formazione per sviluppare le competenze del personale e favorire...
Marketing continue Materiale espositivo Terminalino e Stampante REQUISITI PROFESSIONALI Partita IVA Iscrizione Camera Commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale...
Microsoft/Apple ed essere in grado di offrire supporto agli utenti di diverse tipologie di aree.
Responsabilità:
• Supporto IT agli utenti sulle necessità day by day
• Configurazione e gestione dei client
• Configurazione e manutenzione dei dispositivi...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis Spa Agenzia Per il Lavoro ricerca e seleziona, per importante Azienda cliente, un/una Impiegato/a Ufficio Export.
POSIZIONE
• Gestione Clienti nei Paesi esteri di competenza;
• Ricerca potenziali Clienti in Italia...