in possesso di diploma specifico o attestato di qualifica professionale nell’ambito benessere estetico.
Responsabilità Assistente Centro Estetico – Supporto Clienti e Gestione Operativa
• Accoglienza e gestione clienti, garantendo un’esperienza positiva...
di gestione.
• Monitoraggio delle scadenze e della compliance normativa.
REQUISITI
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o titolo equivalente.
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile.
• Competenze in Excel e nei principali...
sono le seguenti:
• Accoglienza del cliente all’interno dello showroom;
• Consulenza pre e post vendita;
• Progettazione 3D dell’arredamento attraverso appositi software;
• Preventivazione e gestione della vendita.
I requisiti che ti richiediamo per te...
e produttività.
• Gestione del team: Supervisionare e supportare attivamente gli Area Manager, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati. Fornire mentoring e formazione per sviluppare le competenze del personale e favorire...
e consolidare nuove opportunità di business nei segmenti MV e HV.
• Gestione del team: Coordinare, motivare e formare il team, promuovendo il miglioramento continuo.
• Analisi di mercato: Raccogliere e analizzare i dati di mercato per valutare trend...
e definizione delle misure preventive e protettive.
• Coordinamento delle attività di prevenzione e protezione in azienda.
• Supervisione degli adempimenti normativi in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela ambientale.
• Gestione dei piani...
perseguire e consolidare nuove opportunità di business nei segmenti MV e HV.
Gestione del team : Coordinare, motivare e formare il team, promuovendo il miglioramento continuo.
Analisi di mercato : Raccogliere e analizzare i dati di mercato per valutare trend...
e riconosciuto, con prodotti all’avanguardia e un supporto costante per la tua crescita professionale.Chi cerchiamo:Un professionista della vendita, motivato ed autonomo, con esperienza o desideroso di mettersi in gioco, per la gestione e lo sviluppo...
e al controllo di gestione.
• Monitoraggio delle scadenze e della compliance normativa.
REQUISITI
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o titolo equivalente.
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile.
• Competenze in Excel...
e produttività.
• Gestione del team: Supervisionare e supportare attivamente gli Area Manager, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati. Fornire mentoring e formazione per sviluppare le competenze del personale e favorire...
di elaborati tecnici dettagliati e alla gestione della documentazione progettuale.
REQUISITI
La risorsa si occuperà di
• Realizzare disegni tecnici 2D utilizzando software CAD (AutoCAD o equivalenti).
• Interpretare schizzi, bozze o indicazioni progettuali...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
interfacciarsi con i magazzini di impiantistica/edili
• Dovrà assicurarsi del rispetto delle procedure interne di magazzino e della gestione delle richieste/prelievi da magazzino oltre che delle normative di sicurezza
• Sarà responsabile dell'inventario...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! - Supporto nella gestione logistica dei prodotti Cantina alla Maggia e Terreni alla Maggia...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...