apartmentLA CITTA' DELLA LUNA COOPERATIVA SOCIALEplaceCava de' Tirrenilanguageinfojobs.itevent_available
La Città della Luna Cooperativa Sociale per ampliamento dei propri Servizi sul territorio di Cava de Tirreni (SA), ricerca ASSISTENTI SOCIALI con titolo di MEDIATORE/MEDIATRICE FAMILIARE da impiegare a tempo determinato per le attività relative...
Descrizione completa della posizione
Responsabilità
• Gestione appuntamenti, agenda, cartella mail e social media;
• Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione...
alla contabilita generale, alla gestione clienti e fornitori, al libro mastro e alla redazione del bilancio con produzione di report finanziari. Requisiti richiesti: - Laurea in Economia o titoli equipollenti; - Buon livello di inglese, scritto e parlato...
Descrizione completa della posizione
Responsabilità
• Gestione appuntamenti, agenda, cartella mail e social media;
• Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione...
alla contabilita generale, alla gestione clienti e fornitori, al libro mastro e alla redazione del bilancio con produzione di report finanziari. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in Economia o titoli equipollenti; - Buon livello di inglese, scritto e parlato...
Descrizione completa della posizione
Responsabilità
Gestione appuntamenti, agenda, cartella mail e social media; Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione dati...
dovra occuparsi delle seguenti attivita:
• Elaborazione ed analisi dei dati contributivi e gestionali
• Archiviazione e gestione archivi
• Produzione di report e tabelle di sintesi per la direzione e gli organi di controllo
• Configurazione...
selezionata avrà l'opportunità di seguire le seguenti attività:
• Finanza: gestione amministrativa di Titoli e Fondi Comuni di investimento per conto di Banche e SGR clienti, elaborazione flussi e relativi controlli, quadratura portafoglio terzi e proprietà...
ed amministrative.
• Supporto alle attività di gestione pratiche urbanistiche e autorizzative.
Requisiti richiesti
• Diploma di geometra (o titoli affini con esperienza in ambito edile).
• Esperienza almeno biennale in studi tecnici o imprese di costruzioni...
includeranno:
• Collaborazione con il team per la gestione delle attività di prevenzione e protezione aziendale;
• Supporto nella redazione di documentazione tecnica relativa alla sicurezza;
• Monitoraggio e verifica del rispetto delle normative vigenti...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
con particolare attitudine a interfacciarsi in modo efficace con interlocutori di diversa natura (artisti, legali, societa e partner commerciali); Precisione, autonomia e capacita di gestione di situazioni complesse. Sede di lavoro: Napoli centro Titolo di studio...
logistici per monitorare le performance e suggerire miglioramenti per l’ottimizzazione della catena di fornitura.
• Laurea in Logistica, Ingegneria Gestionale, o titoli equivalenti.
• Almeno 4 anni di esperienza nella gestione di magazzini o nel settore...
Informazioni sul ruolo
Stiamo ricercando, per conto di un'Azienda Cliente leader nell'installazione di impianti per l'infrastruttura ferroviaria e il settore impiantistico, una figura specializzata nella gestione degli aspetti ambientali...
per supportarli nella Digital Transformation e sull'adozione delle tecnologie emergenti. - Gestione del Team Supporto al coordinamento dei team interni ed esterni per garantire lo svolgimento delle attivit e il raggiungimento degli obiettivi.
Chi stiamo cercando...