nel settore IT.
Conoscenze richieste:
• Architetture software, UML, ingegneria del software e design pattern,
• Database relazionali, con preferenza per SQL Server,
• Tecniche di Project Management e Office 365.
Sono considerati titoli preferenziali...
myCicero S.r.l. ( - azienda che sviluppa soluzioni informatiche e ICT in genere per la gestione integrata del servizio di trasporto passeggeri, nonché l’integrazione di servizi evoluti e innovativi tramite la propria piattaforma tecnologica myCicero...
è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o laurea in ingegneria elettrica o meccanica, perito industriale o titoli affini.
• Rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile e con una forte motivazione e determinazione.
• Esperienza nella gestione...
amministrazione e contabilità. La figura selezionata, affiancata dal responsabile amministrativo, si occuperà di: Gestione della contabilità nel rispetto delle procedure aziendali, Supporto nelle attività amministrative quotidiane.
• Tipo di contratto: Tirocinio...
speciali Controllo e stoccaggio delle materie prime secondo le normative HACCP Gestione delle pulizie e dell’ordine della cucina Compilazione della documentazione igienico-sanitaria Collaborazione con il responsabile del servizio mensa e referenti...
myCicero S.r.l. (www.mycicero.it) - azienda che sviluppa soluzioni informatiche e ICT in genere per la gestione integrata del servizio di trasporto passeggeri, nonché l’integrazione di servizi evoluti e innovativi tramite la propria piattaforma...
e supporto amministrativo, con un ruolo centrale nella gestione operativa e organizzativa dello studio. **Responsabilita principali:** - Utilizzo del telefono e della posta elettronica aziendale per comunicazioni interne ed esterne; - Gestione dell'invio...
La conoscenza di altre lingue costituirà un plus.
• Disponibilità: Piena disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero per la gestione degli eventi e le visite ai distributori.
• Titolo di studio: Diploma di scuola superiore (minimo); la laurea...
della normativa vigente, Valutazione dei rischi, Elaborare le misure preventive e protettive per la sicurezza dei lavoratori, i sistemi di controllo di tali misure e le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali, in linea con il sistema di gestione...
con i clienti e supportare le attività operative legate alla diffusione dei prodotti a catalogo, contribuendo allo sviluppo e alla fidelizzazione della clientela.
Mansioni principali
Gestione del portafoglio clienti già attivo e monitoraggio delle richieste...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE SPA-Fano, 22 km da Senigallia
Marketing continue Materiale espositivo Terminalino e Stampante REQUISITI PROFESSIONALI Partita IVA Iscrizione Camera Commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale...
e comprensibili
• Gestione e fidelizzazione: Diventerai il punto di riferimento per i clienti acquisiti, pre e post vendita, accompagnandoli nelle fasi di attivazione del servizio e garantendo un supporto costante per la loro piena soddisfazione.
• Promozione...
di lavoro: Part-time 30 ore settimanali
• Contratto iniziale: 3 mesi con possibilità di proroghe
• Opportunità di carriera: Crescita interna basata su meriti
ATTIVITÀ:
• Gestione della cassa e delle transazioni giornaliere
• Assistenza ai clienti...
e supporto amministrativo, con un ruolo centrale nella gestione operativa e organizzativa dello studio.
**Responsabilità principali:**
• Utilizzo del telefono e della posta elettronica aziendale per comunicazioni interne ed esterne;
• Gestione dell'invio...