comuni
• Apertura e chiusura dei locali
• Supporto logistico e manutenzione ordinaria
Requisiti richiesti:
• Serietà, puntualità, affidabilità e discrezione
• Buone capacità relazionali e gestione dello stress
• Esperienza pregressa, anche minima...
con approfondimenti su management, logistica e retail
• In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale...
nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e dei DPI necessari; - Supporto alla gestione delle visite mediche e scadenze sanitarie del personale; - Controllo operativo delle situazioni di emergenza e trasmissione delle relative istruzioni...
Come GPG ti occuperai principalmente di servizi di vigilanza ispettiva (pronto intervento, pattuglia) e/o servizi di vigilanza fissa (piantonamenti).
Requisiti indispensabili: essere in possesso dei titoli prefettizi, ovvero decreto di nomina...
nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e dei DPI necessari; - Supporto alla gestione delle visite mediche e scadenze sanitarie del personale; - Controllo operativo delle situazioni di emergenza e trasmissione delle relative istruzioni...
Le risorse individuate saranno principalmente adibite alla gestione dei servizi di vigilanza (piantonamento / pattugliamento) o al trasporto dei valori.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• patente di guida B;
• disponibilità...
MANSIONI:
• Redazione documentale: preparazione di ordini di vendita, offerte commerciali e capitolati.
• Gestione vendite: supervisione completa delle pratiche relative alla fase di vendita e post-vendita.
• Supporto tecnico-commerciale: consulenza...
con approfondimenti su management, logistica e retail
• In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale...
Amplia è una multinazionale, creata nel 2015, che opera in Italia, Portogallo, Spagna, Polonia, Bulgaria e Romania. Siamo specializzati nella gestione di carriera e reclutamento di professionisti sanitari per diversi paesi in Europa, Stati Uniti...
quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti...
Per importante azienda cliente del Sopraceneri selezioniamo HR SPECIALIST Mansioni:
• Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, contratti, certificati, disdette)
• Supporto nella selezione e inserimento del personale
• Gestione pratiche...
di ospiti. Laurea e titoli di studio sono un plus e possono incidere in misura variabile sulla retribuzione. Si terr in considerazione anche il saper giocare a scacchi e il pensare e agire in modo strategico. Ulteriori informazioni Benefit: - alloggio...
in team' in grado di gestire le attivit amministrative e di supporto all'interno dello studio medico. Responsabilit principali: - Accoglienza dei pazienti e gestione delle loro richieste - Gestione delle prenotazioni e delle agende degli specialisti...
esperienza nel ruolo (in hotel e resort anche di grandi dimensioni) Comprovata esperienza nella gestione di impianti termoidraulici ed elettrici industriali Comprovata esperienza e conoscenza in materia di manutenzione generale Spiccate doti di analisi...