elevati e prevenire rischi.
Principali responsabilità:
• Pianificare, implementare e monitorare il Sistema di Gestione QHSE nei cantieri.
• Verificare la conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza, salute e ambiente.
• Redigere, aggiornare...
Spiccato orientamento ai risultati e capacità di gestione delle scadenze.
Lingue
• Italiano fluente;
• Inglese tecnico professionale (lettura report, comunicazione con fornitori internazionali).
Titoli preferenziali
• Iscrizione all’Albo Professionale...
elevati e prevenire rischi.Principali responsabilità:Pianificare, implementare e monitorare il Sistema di Gestione QHSE nei cantieri.Verificare la conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza, salute e ambiente.Redigere, aggiornare...
Altenia | Terna Energy Solutions-Barletta, 10 km da Andria
Spiccato orientamento ai risultati e capacità di gestione delle scadenze.
Lingue
• Italiano fluente;
• Inglese tecnico professionale (lettura report, comunicazione con fornitori internazionali).
Titoli preferenziali
• Iscrizione all’Albo Professionale...
elevati e prevenire rischi.
Principali responsabilità:
• Pianificare, implementare e monitorare il Sistema di Gestione QHSE nei cantieri.
• Verificare la conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza, salute e ambiente.
• Redigere, aggiornare...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Corato, 13 km da Andria
si occuperà della ricerca, gestione e conclusione delle trattative commerciali con clienti italiani ed esteri, secondo le strategie definite dalla direzione vendite.
Si occuperà inoltre di studiare competitors e prodotti, rispetto alle politiche...
Spiccato orientamento ai risultati e capacità di gestione delle scadenze.
Lingue
• Italiano fluente;
• Inglese tecnico professionale (lettura report, comunicazione con fornitori internazionali).
Titoli preferenziali
• Iscrizione all’Albo Professionale...
cartacea e digitale
Supporto nelle attività amministrative di base
Gestione appuntamenti e agende dei referenti interni
Collaborazione con altri uffici per attività di segreteria generale
Requisiti richiesti: Diploma di maturità o titolo equivalente
Buona...
Altenia | Terna Energy Solutions-Barletta, 10 km da Andria
Spiccato orientamento ai risultati e capacità di gestione delle scadenze.
Lingue
• Italiano fluente;
• Inglese tecnico professionale (lettura report, comunicazione con fornitori internazionali).
Titoli preferenziali
• Iscrizione all’Albo Professionale...
gestire, insieme al team educativo, settori specifici della vita comunitaria (gestione della casa, menu, attività ricreative);
• fungere da referente educativo dei casi assegnati, in collaborazione con psicologo e assistente sociale;
• supportare...
POS/PSC/DVR.
• Titolo di studio: laurea in ingegneria, scienze ambientali o titolo tecnico equivalente; corsi RSPP/ASPP o attestati HSE preferibili.
• Competenze informatiche (Excel avanzato, gestione report), ottime capacità relazionali, precisione...
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Barletta, 10 km da Andria
imballare ed etichettare i prodotti finiti;
• gestire e monitorare il processo di imballaggio;
• verifica della qualità e dell'integrità dei prodotti prima dell'inscatolamento;
• preparazione e gestione dei materiali necessari per l'imballaggio (scatole...
Lavorint Spa Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il Lavoro, è tra le prima Agenzie italiane operanti e specializzate nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per importante azienda cliente operante...
Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli concorsi-Barletta, 10 km da Andria
titolo preferenziale. Inoltre ha buone conoscenze nell'utilizzo dei principali mezzi informatici (pacchetto Office' applicativi per gestione impianti) e conosce' oltre alla lingua italiana' almeno un'altra lingua nazionale (preferibilmente il tedesco...
Spiccato orientamento ai risultati e capacità di gestione delle scadenze.
Lingue
• Italiano fluente;
• Inglese tecnico professionale (lettura report, comunicazione con fornitori internazionali).
Titoli preferenziali
• Iscrizione all’Albo Professionale...