Lavoropiù S.p.A., Filiale di Parma, seleziona per Studio di Dottori Commercialisti un/una COMMERCIALISTA ABILITATO/A con esperienza nella gestione delle crisi d’impresa. La risorsa inserita si occuper di: - Gestione in autonomia delle pratiche...
delle attivita amministrative quotidiane e della gestione delle pratiche legate all'agenzia, assicurando precisione e puntualita nelle tue mansioni. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per interfacciarti...
Cercasi impiegata/o per gestione clienti, supporto alla responsabile amministrativa, CRM, preparazione offerte, analisi e predisposizione contratti, gestione ed analisi dati, controllo di gestione.
La disponibilità a lavorare in diverse aree...
clienti, studi tecnici, fornitori e piattaforme telematiche di gara.
• Gestire e archiviare la parte di documentazione digitale relativa alle gare.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi in uffici gare, studi tecnici, imprese o consorzi...
alle imprese
• Formazione sulla normativa fiscale
• Tenuta della contabilità per le imprese clienti
Attività previste:
• Gestione della contabilità ordinaria d’impresa
• Predisposizione e chiusura del bilancio di esercizio
• Calcolo delle imposte
• Consulenza...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Cercasi impiegata/o per gestione clienti, supporto alla responsabile amministrativa, CRM, preparazione offerte, analisi e predisposizione contratti, gestione ed analisi dati, controllo di gestione.
La disponibilità a lavorare in diverse aree...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Reggio Emilia
UNA Forza Vendite, divisione Permanent Placement di Openjobmetis S.p.A., seleziona per conto di un’azienda cliente operante verticalmente nell’ambito delle forniture per le piccole e medie imprese, un
AGENTE DI COMMERCIO PER LA GESTIONE COMMERCIALE...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Manager - Gestione Convenzioni Assicurative
Sedi di lavoro:San Donato Milanese (MI) / Bologna
Il profilo ricercato sarà incaricato di gestire tutte le attività operative necessarie all’avvio e alla gestione degli accordi relativi alle convenzioni attive...
Vestendo le persone costruiamo un Sogno:
il nostro e quello di tutte le oltre 3000 persone che attraverso 4 marchi in relazione con milioni di clienti in tutto il mondo, ogni giorno contribuiscono a costruire una grande impresa di abbigliamento...
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission...
Sede: Bologna/IbridoHubenture è una PMI Innovativa specializzata in soluzioni SaaS per il settore RegTech e nella digitalizzazione dei processi normativi per imprese e professionisti. I nostri prodotti core sono:Forwork: una suite per la gestione...
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission...