Principali attività di presidio:
Il Gestore polo affari deve conseguire gli obiettivi economici, commerciali e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando un elevato livello di personalizzazione del rapporto...
gAIn360 è una società tecnologica specializzata in soluzioni di intelligenza artificiale e data-driven decision making nel settore della gestione patrimoniale e dei servizi finanziari.
I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI:
• Politica di welfare...
Nell'ambito della strategia di rafforzamento della propria Rete Agenziale nel comparto dei prodotti Prestiti Personale, Cessione del quinto e Carte di Credito l'Agenzia FIDITALIA di Mantova sta ricercando professionisti qualificati, motivati...
apartmentHR Executive - Ricerca e Selezione del PersonaleplaceCurtatoneevent_available
delle casse dei punti vendita e della cassa generale.
• Gestione del Credito (Ciclo Attivo): Monitoraggio dell'affidabilità e delle condizioni commerciali dei clienti, registrazione insoluti, attività di sollecito e definizione di piani di rientro...
Nell'ambito della strategia di rafforzamento della propria Rete Agenziale nel comparto dei prodotti Prestiti Personale, Cessione del quinto e Carte di Credito l'Agenzia FIDITALIA di Mantova sta ricercando professionisti qualificati, motivati...
e riconciliazione delle casse dei punti vendita e della cassa generale. - Gestione del Credito (Ciclo Attivo): Monitoraggio dell'affidabilit e delle condizioni commerciali dei clienti, registrazione insoluti, attivit di sollecito e definizione di piani di rientro...
La nostra società cliente è un’azienda fortemente orientata all’innovazione con una solida presenza nel mercato dei tessuti tecnici fondata nel 1926.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa e finanziaria complessiva...
CORSO GRATUTIO _ ADDETTO GDO E GESTIONE MAGAZZINO
Descrizione
Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di ADDETTO GDO E GESTIONE MAGAZZINO ONLINE, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati...
/a con Navision
La risorsa, a supporto della responsabile amministrativa, si occuperà di:
• gestione anagrafiche clienti
• fatturazione attiva
• monitoraggio e rendicontazione note credito
• gestione e monitoraggio degli incassi, supporto alla tesoreria...
il principale punto di contatto con l'Azienda, sia per gli aspetti tecnici Pre-Sales, sia nella fase di post vendita e nella
gestione del credito;
• Acquisire informazioni di mercato da condividere con il Board, al fine di
individuare per tempo eventuali...
almeno 3-4 in ambito di sistemi di pagamento, sia in aziende specializzate sia in società di consulenza che collaborano con banche ed istituti di credito
• Settori/ambiti di provenienza del candidato preferibilmente da aziende specializzate in web...
di mercato finalizzata alla ricerca di nuovi clienti; - Gestione e sviluppo del pacchetto clienti; - Relazione con i clienti
Requisiti del ruolo:
• Spiccata motivazione, precisione e orientamento sia al cliente che al raggiungimento degli obiettivi...
/a e contabile
Descrizione del ruolo e responsabilità principali:
Il nostro cliente ricerca una figura esperta ed autonoma da inserire nell’ufficio amministrazione, con responsabilità nella gestione delle attività contabili ed amministrative.
Nello specifico...
si occuperà di:
• Coordinare e supervisionare le attività amministrativo-contabili e fiscali;
• Analizzare l’andamento economico-finanziario;
• Monitorare i processi amministrativi;
• Formulare il budget aziendale e occuparsi del controllo di gestione...
si occuperà di:
• presa in carico e gestione ordini;
• assistenza clienti sia telefonica che via mail;
• supporto attività commerciali come: quotazioni, elaborazione offerte;
• monitoraggio processi di pagamenti, lettere di credito e delle spedizioni...