Stiamo ricercando un/a Impiegato/a back office commerciale per azienda manifatturiera con sede a La Valletta Brianza, in provincia di Lecco. Hai esperienza nella gestione degli ordini e nella fatturazione attiva? Sei in cerca di una nuova sfida...
i flussi comunicativi con il cliente in relazione all’avanzamento dell’evasione dell’ordine.
• Emissione di fatture e note di credito
• Verificare e tenere monitorato lo stato del credito del cliente, curando i solleciti di pagamento.
• Gestire il flusso...
e analitica
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, consulenti e revisori
• Redazione interna del rendiconto finanziario e monitoraggio dei flussi di cassa
• Redazione del bilancio e della sua riclassificazione
• Monitoraggio delle scadenze fiscali...
Creanova - Create & Innovate Healthcare solutions for a better quality of life-Lecco
e gestione legale recupero crediti
Interfaccia con banche, consulenti fiscali e finanziari
Supporto alla preparazione documenti per il bilancio
Gestione selezione, assunzione e formazione del personale
Predisposizione pratiche per bandi e incentivi finanziari
Stiamo ricercando un/a Impiegato/a back office commerciale per azienda manifatturiera con sede a La Valletta Brianza, in provincia di Lecco.
Hai esperienza nella gestione degli ordini e nella fatturazione attiva? Sei in cerca di una nuova sfida...
e occupandoti della gestione della reception.
• Customer Service a 360°: Sarai responsabile dell'intero ciclo dell'ordine cliente, dall'inserimento (sia per il mercato italiano che estero) alla preparazione della documentazione necessaria (inclusi documenti...
degli ordini per garantire la soddisfazione del cliente. Emissione di fatture e note di credito nel rispetto delle procedure amministrative. Gestione efficace di reclami clienti, solleciti di pagamento e attivit di assistenza post-vendita, contribuendo...
costanti sulle normative, sulla gestione della sicurezza, inclusi gli aggiornamenti professionali che prevedono crediti formativi legalmente riconosciuti.
• Operi a stretto contatto con l’HSE Manager sul cantiere, ti coordini con lui e gli riporti...
con l'azienda e occupandoti della gestione della reception.
• Customer Service a 360°: Sarai responsabile dell'intero ciclo dell'ordine cliente, dall'inserimento (sia per il mercato italiano che estero) alla preparazione della documentazione necessaria (inclusi...
la formazione necessaria. Oltre alla formazione iniziale, all’affiancamento necessario, l’azienda ti fornirà aggiornamenti costanti sulle normative, sulla gestione della sicurezza, inclusi gli aggiornamenti professionali che prevedono crediti formativi...
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Credit Specialist: la risorsa inserita sar responsabile della gestione e ottimizzazione del processo di recupero crediti, garantendo il rispetto degli accordi contrattuali e contribuendo attivamente...
e occupandoti della gestione della reception.
• Customer Service a 360°: Sarai responsabile dell'intero ciclo dell'ordine cliente, dall'inserimento (sia per il mercato italiano che estero) alla preparazione della documentazione necessaria (inclusi documenti...
di lavoro dinamico, giovane e fortemente orientato al raggiungimento dei risultati
Gestione del portafoglio clienti della Società (nominativi di potenziali clienti ai quali proporre i prodotti Pitagora)
Obiettivi stimolanti da raggiungere insieme...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
e competenze acquisite negli anni per diventare autonomo nella gestione dei potenziali clienti , fino a che non avrai raggiunto una completa autonomia.
L’agenzia ha consolidato nel tempo una rete di contatti privilegiati con delle agenzie immobiliari...