di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e della gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale.
Principali responsabilità:
• creazione...
partnership, ecc. Supportare le operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, scissioni, cessioni di partecipazioni, ecc.), incluse due diligence e attività societarie correlate. Curare la gestione societaria ordinaria delle società del Gruppo (convocazioni...
Associate - Tax Corporate - Bologna [TAX]
Line of Service: Tax
Industry/Sector: Not Applicable
Specialism: National Tax Services
Management Level: Associate
Job Description & Summary: PwC TLS Avvocati e Commercialisti è lo studio professionale...
clienti attivi) Skills e caratteristiche personali
• Orientamento al cliente
• Flessibilità e adattabilità
• Comunicazione e ascolto
• Decisionalità
• Gestione delle relazioni e negoziazioni
• Conoscenza del settore della locazione e delle soluzioni ICT...
distribuzione, partnership, ecc.
• Supportare le operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, scissioni, cessioni di partecipazioni, ecc.), incluse due diligence e attività societarie correlate.
• Curare la gestione societaria ordinaria delle società...
Skills e caratteristiche personali• Orientamento al cliente• Flessibilità e adattabilità• Comunicazione e ascolto• Decisionalità• Gestione delle relazioni e negoziazioni• Conoscenza del settore della locazione e delle soluzioni ICT, del territorio...
il ruolo di SALES ACCOUNT EXECUTIVE TECH PER GDO E RETAIL (EMILIA-ROMAGNA) , che sarà a diretto riporto del responsabile commerciale e si occuperà di: Mappare il mercato per attività di new business per lo sviluppo di nuovi prospect (Medium Corporate e SMEs...
almeno 15 – 20 clienti attivi)
Skills e caratteristiche personali
• Orientamento al cliente
• Flessibilità e adattabilità
• Comunicazione e ascolto
• Decisionalità
• Gestione delle relazioni e negoziazioni
• Conoscenza del settore della locazione...
12. 30 / 13.30-17.30 La risorsa sar inserita nella struttura centralizzata di Project Management e si occuper della gestione tecnica e operativa di progetti speciali multi-committente, con l’obiettivo di garantire l’esecuzione puntuale e il rispetto...
Descrizione del Ruolo:Il/La Property Manager è responsabile della gestione operativa, amministrativa e tecnica di un portafoglio immobiliare. Garantisce la conservazione, la valorizzazione e la redditività degli immobili affidati, coordinando...
selezionata si occuperà della gestione rete vendita per il mercato Est Europa O Nord America e Canada.
Mansioni e responsabilità:
La risorsa, dopo iter di formazione, si occuperà della gestione della rete vendita e della attività promozionale dei nuovi...
internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.Per lo staff di Gi Group società...
e funzionalmente al Corporate QHSE & Sustainability Director
Principali Responsabilità:
• Incarico RSPP per i siti italiani ai sensi del D.Lgs. 81/08
• Valutazione e gestione dei rischi ambientali e della salute e sicurezza sul luogo di lavoro
• Sviluppo...
Siamo alla ricerca di un Full stack Developer, risorsa che verrà inserita nel team tecnico responsabile della gestione manutentiva ed evolutiva della piattaforma Telepedaggio, con focus sull’area Billing. Il ruolo prevede il supporto e l’evoluzione...
e funzionalmente al Corporate QHSE & Sustainability Director
Principali Responsabilità:
• Incarico RSPP per i siti italiani ai sensi del D.Lgs. 81/08
• Valutazione e gestione dei rischi ambientali e della salute e sicurezza sul luogo di lavoro
• Sviluppo...