e funzionale. La posizione permetterà di interagire sia con le funzioni Corporate che con le funzioni di controllo delle business unit italiane ed estere del gruppo Fincantieri.
ATTIVITA'
La risorsa si occuperà:
1. Gestione e manutenzione dei sistemi...
a lavorare in ambito Corporate.
Attività e responsabilità
• Sviluppare nuove opportunità commerciali attraverso un approccio consulenziale verso clienti business.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita concordati con la Direzione Commerciale.
• Gestire...
sono specializzate nella pianificazione, programmazione, gestione e controllo dei materiali acquistati, distribuiti e stoccati in tutti gli stabilimenti produttivi italiani del Gruppo, provenienti soprattutto dalle catene di fornitura italiane ma anche estere.
Scopo...
tecnologiche e tecniche all’interno delle Sedi Corporate e Divisioni Navi Mercantili. In particolare, le aree di inserimento saranno: Acquisti – la risorsa si occuper della definizione dei processi di acquisto e seguir l’approvvigionamento delle forniture...
in ricerca nelle aree amministrative, gestionali, tecnologiche e tecniche all’interno delle Sedi Corporate e Divisioni Navi Mercantili.
In particolare, le aree di inserimento saranno:
• Acquisti – la risorsa si occuperà della definizione dei processi...
Operativo ti occuperai di:
• Gestione di un database organizzato e categorizzato dei centinaia di attori, creator e talent contattati ogni settimana.
• Supervisione e ottimizzazione del project management tool (ClickUp), con focus su efficienza, priorità...
le tue competenze e caratteristiche personali, hai la possibilità di diventare Family Banker.
Rappresenti il profilo ideale se possiedi:
• Esperienza nella gestione della clientela, anche con patrimoni importanti;
• Empatia e spiccate competenze relazionali...
con Istituzioni e Organizzazioni;
• Garantire un presidio sulle evoluzioni del mercato delle Commodities ed in particolare sui trend delle materie prime e dell'energia, sia dal punto di vista normativo che di prezzi e gestione dei rischi;
Requisiti:
• Laurea...
Responsabilità diretta sulle attività di analisi, mappatura e controllo di processi, risk assessment e corporate governance
• Aggiornamento costante sulla normativa e verifica dei suoi impatti sui processi;
• Trasmissione di dati e informazioni alla Direzione...
DTM per fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti dei nostri clienti operanti nell'ambito della pubblica amministrazione, risolvendo problematiche hardware e software tramite strumenti di gestione remota.
Caratteristiche richieste...
tecnologiche e tecniche all’interno delle Sedi Corporate e Divisioni Navi Mercantili.
In particolare, le aree di inserimento saranno:
• Acquisti – la risorsa si occuperà della definizione dei processi di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture...
Per completare il nostro team del reparto Audit Corporate e Audit Banking &, Asset Management' siamo alla ricerca di giovani laureati/laureandi interessati a fare un praticantato nel settore della revisione. Quale migliore occasione per far parte...
a lavorare in ambito Corporate.
Attività e responsabilità
• Sviluppare nuove opportunità commerciali attraverso un approccio consulenziale verso clienti business.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita concordati con la Direzione Commerciale.
• Gestire...
della Pubblica Amministrazione.
Responsabilità & Qualifiche
Principali responsabilità:
• Ha come riferimento il mercato PA Corporate del Nord-Est – per le aree quindi del Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia (secondo la definizione aziendale...
in ricerca nelle aree amministrative, gestionali, tecnologiche e tecniche all’interno delle Sedi Corporate e Divisioni Navi Mercantili.
In particolare, le aree di inserimento saranno:
• Acquisti – la risorsa si occuperà della definizione dei processi...