apartmentManpowerGroupplaceCastiglione delle Stiviere
nell’ambito della nostra rete commerciale. Il collaboratore di filiale svolger le principali attivit di sportello bancario per il supporto alla clientela e sar avviato alle prime operazioni commerciali. Le principali attivit svolte saranno: gestione...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
saranno:
• gestione delle attività di front office nella relazione con la clientela;
• gestione dell’attività di sportello bancario e del back office, rapportandosi costantemente con i colleghi e il responsabile della filiale e con i colleghi degli uffici centrali...
Responsabilit e Compiti: • Garantire l’esecuzione e la registrazione dei pagamenti e di qualsiasi altro processo connesso alla gestione dei flussi finanziari. • Elaborare i pagamenti, inclusa la pianificazione delle date di pagamento, la verifica...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
maternit . Luogo di lavoro: Goito (MN) Orario di lavoro: full-time. Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione contabile generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazione bancarie), supporto alle attivit amministrative e fiscali, monitoraggio...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
Luogo di lavoro: Goito (MN)
Orario di lavoro: full-time.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• gestione contabile generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazione bancarie);
• supporto alle attività amministrative e fiscali...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
e alla gestione dei rapporti bancari.
Si richiedono diploma in ragioneria o laurea in ambito economico-finanziario, almeno cinque anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di ERP e pacchetto Office, e una buona capacità di lavorare per obiettivi. Il profilo ideale...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
e partnership con oltre 130
gruppi bancari e assicurativi.
Da anni aiutiamo famiglie e imprese a realizzare i propri progetti, offrendo
consulenza personalizzata e soluzioni efficienti.
Chi cerchiamo
• Persone...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
ad occuparsi sempre di più delle funzioni trasversali quali tesoreria, contrattualistica e note spese.
Principali responsabilità:
• Importazione e registrazione di fatture d'acquisto (comprese le fatture non elettroniche)
• Registrazione dei movimenti bancari...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:
SALES...