Gestione scadenziari, banche e pagamenti (rapporti bancari e home banking)
8. Riconciliazioni bancarie
9. Gestione nota spese dipendenti.
Competenze & skills:
1. Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia
2. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturata...
bancaria nel ruolo di Gestore della Clientela e si occuperà delle attività tipiche di un ruolo di filiale.
I principali obiettivi della posizione saranno:
• Assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
• Operazioni di cassa...
e tesoreria.
Responsabilità:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile (fatture, ordini, bolle di accompagnamento).
• Inserimento dati nel sistema gestionale aziendale.
• Gestione dei rapporti con banche e istituti di credito.
• Supporto...
bancaria nel ruolo di Gestore della Clientela e si occuperà delle attività tipiche di un ruolo di filiale.
I principali obiettivi della posizione saranno:
• Assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
• Operazioni di cassa...
un numero significativo di specialisti nell'ambito della consulenza finanziaria, della gestione e pianificazione patrimoniale e dei crediti. PKB offre servizi finanziari personalizzati per individui privati, famiglie, imprenditori e clienti corporate...
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (anche minima)
• Conoscenza della prima nota e gestione delle relazioni con le banche
• Capacità organizzative e attitudine al problem solving
• Cosa offriamo:
• Un ambiente di lavoro familiare...
anche figura di coordinamento rispetto ai collaboratori dell'ufficio tecnico.
Mansioni:
• contabilit debitori e creditori
• gestione cassa e banca
• elaborazione pagamenti e tenuta incassi
• rendiconti IVA
• gestione oneri sociali
• gestione assicurazioni...
e tesoreria.
Responsabilità:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile (fatture, ordini, bolle di accompagnamento).
• Inserimento dati nel sistema gestionale aziendale.
• Gestione dei rapporti con banche e istituti di credito.
• Supporto...
relazione con banche, partner e fornitori
• gestione contabilit analitica
• gestione dei budget aziendali
• elaborazione e controllo dei bilanci
• scritture di rettifica ed assestamento Inquadramento
• contratto a tempo pieno
• otto ore al giorno, dal lunedì...
e tesoreria.
Responsabilità:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile (fatture, ordini, bolle di accompagnamento).
• Inserimento dati nel sistema gestionale aziendale.
• Gestione dei rapporti con banche e istituti di credito.
• Supporto...
helplavoro.it -
Lavoro Gestore Banca in Provincia di Pesaro e Urbino – Offerte simili: