generale e supporto al bilancio, contribuendo al monitoraggio delle performance economiche aziendali e alla gestione documentale.Principali responsabilitàEmissione fatture attive e relativa gestione documentaleMonitoraggio scadenziario e gestione solleciti...
ritenute d'acconto, comunicazioni periodiche all'AdE); - Rapporti con banche e consulenti; - Archiviazione e gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel medesimo ruolo...
della gestione della tesoreria aziendale, che comprende diverse attività, tra cui la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la gestione dei bonifici e delle relazioni con le banche, nonché la gestione della contabilità.RequisitiSi richiedono...
siano corrette e aggiornate
• Gestire la documentazione contabile per emissione fattura
• Verificare i pagamenti da parte dei clienti e sollecitarli nel caso in cui le fatture fossero scadute
• Gestire la fatturazione attiva
• Gestire il rapporto con le banche...
acconto, comunicazioni periodiche all'AdE);Rapporti con banche e consulenti;Archiviazione e gestione documentale.Requisiti:Diploma di ragioneria o Laurea in Economia;Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel medesimo ruolo;Ottima conoscenza...