non prevede la gestione di risorse.
La risorsa dovrà possedere:
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;
• Esperienza pregressa di almeno 6-8 anni in ruoli analoghi in aziende che operano per commessa (costituirà un plus...
Informazioni sull'azienda
SILEA SPA, operatore pubblico di riferimento regionale nel settore della Circular Economy, gestore dell’intero ciclo integrato dei rifiuti (servizi di raccolta differenziata e di igiene urbana, gestione impianti...
Per importante azienda del settore metalmeccanico presente da 40 anni in Lombardia, Consultant di Adecco Italia ricerca un Back Office Commerciale. Questa figura professionale, si occupa della gestione degli ordini dall'acquisizione all&apos...
Sala Assicurazioni s.r.l.-Lecco, 3 km da Valmadrera
Le principali responsabilità
• Emissione e gestione delle polizze assicurative per aziende
• Relazione post-vendita con i clienti, in un’ottica di supporto
• Interazione quotidiana con i collaboratori e la compagnia per garantire l’efficienza operativa...
Azienda
Agenzia Assicurativa con sede a Lecco.
Descrizione Lavoro
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Emissione e gestione delle polizze assicurative, assicurando la conformità alle normative e alle procedure aziendali;
• Monitoraggio...
Michael Page International Italia S.r.l.-Lecco, 3 km da Valmadrera
Storica azienda edile
• Ottima opportunità da contabile senior
Azienda
Per un'importante azienda operante nel settore delle costruzioni, con sede a Lecco, siamo alla ricerca di un Controller-Contabile Senior proveniente da aziende industriali...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Como, 22 km da Valmadrera
alla digitalizzazione, per potenziamento del team Certificazione Sistemi di Gestione Qualità e Marcatura CE, ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale:INGEGNERE EDILE/CIVILE/ARCHITETTO PER CAPO COMMESSA SISTEMA DI GESTIONE QUALITA’ E MARCATURA CE...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Como, 22 km da Valmadrera
Qualità e Marcatura Ce delle Aziende clienti assegnati occupandosi delle seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con il cliente dall’offerta fino alla certificazione
• Valutazione del rapporto di Audit
• Redazione dell’istruttoria per la commissione...
Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica nello specifico nella produzione e commercializzazione di utensili ricerca un/una:
ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI...
con stakeholder esteri.Quali saranno le responsabilità?La figura sarà responsabile della gestione del credito commerciale e del monitoraggio del rischio finanziario legato al portafoglio clienti business (rivenditori, system integrator, operatori IT).
Lavorerà...
Synergie - Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca e seleziona per importante Cartotecnica a conduzione familiare, localizzata nella zona industriale di San Giuliano Milanese , un/a
ADDETTO/ADDETTA ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO
La risorsa...
con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all’interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hanno… le persone...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Como, 22 km da Valmadrera
Qualità e Marcatura Ce delle Aziende clienti assegnati occupandosi delle seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con il cliente dall’offerta fino alla certificazione
• Valutazione del rapporto di Audit
• Redazione dell’istruttoria per la commissione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...